ARGOMENTO 1
specifico di nuovo che io non voglio affermare niente e scrivo solo per specificarvi che non avete risposto
alle problematiche dei creduloni,per quanto di fondo avete ragione
ARGOMENTO 2
Io mica ho detto niente
Perchè mi rispondete come se avessi detto che credo alla finestra anabolica?
Shawn ray sembrava non aver capito cosa forse secondo me intendevano quelli che hanno postato.
ARGOMENTO 3
finestra anabolica falsa sicuramente,ma non smentita efficacemente
Comunque la teoria della finestra anabolica non parla di sintesi proteica al momento,ma di assorbimento di nutrienti che è aumentato in quel momento, che poi questi nutrienti vengono usati in seguito.
Quindi se ci credessi potrei continuare a crederci.
ARGOMENTO 4
per la questione proteine veloci
Sara' anche vero che non esistono proteine lente e veloci.
Ma come al solito se ci credessi,potrei continuare a crederci,
perchè non serve per negarlo dire che ci sono tanti fattori che influenzano una eventuale tendenza delle proteine ad essere assimilate + velocemente o lentamente.
Uno continua a dire:ma queste protine a parita' di fattori sono + veloci quindi preferisco queste.
sapete qual'e' il motivo per cui non compro proteine veloci?
Visto che parlate di conoscere il corpo,se io mangio frequentemente,nell'intestinuo avro' spesso del cibo digerito in assimilazione.
Diventa superfluo avere l'integratore post workout "veloce":
Al limite bevo del succo di frutta,quello non so perchè mi fa ballare i muscoli,sara' suggestione.
ARGOMENTO 6
@SHAWN RAY SPECIFICO
solo con questa affermazione hai fatto vendere degli integratori post workout,masticazione spesso non considerata e sicuramente la composizione del pasto. Ad esempio, la presenza di fibra alimentare proveniente dalla verdura e dalla frutta rallenta l'assorbimento degli zuccheri, contenendo così il picco glicemico post-prandiale.
vengono venduti proprio perchè dei creduloni sanno benissimo quello che hai postato e vogliono proprio una bibita priva di fibra
e molto raffinata,da digerire poco tutta di glucosio puro o aminoacidi a stomaco vuoto inizia a essere reputabile veloce per davvero.
Motivazioni gia' affrontate da chi sostiene una cosa sbagliata,sono una conferma a cio' che crede.
Le proteine sel siero,vengono venduti proprio perchè meno da digerire delle altre.almeno secondo chi le vende,
e secondo chi le vende servono veloci.Se voi tirate fuori queste motivazioni,la gente continua a comprare gli integratori
Che non si studi sulle riviste sono d'accordo,solo che se le persone si sentono incomprese poi alle riviste ci credono.
comunque riconfermo che sicuramente avete ragione voi,io non compro integratori.Dico solo che non avevate capito gli utenti ne sembra lo abbiate fatto con me

Segnalibri