Kcal totali 1600 ....allora le percentuali sono... 50%CARBOIDRATI, (200gr) 32%PROTEINE(127gr= 1.6gr per kg di peso) 17% GRASSI..ecco qui le percentuali dei macro e le eventuali grammatorie...no no olio non ne uso..ne uso solo 5gr a pranzo.... diciamo che questa dieta lo fatta cosi... abbassando i CARBOIDRATI..perchè mi hanno detto che nel dimagrimento è importante tenerne una quantità controllata..poi ho messo le proteine ad almeno 1.6gr per KG di peso, per aiutare il muscolo a crescere dato che svolgo attività di massa in palestra...i grassi e la differenza della percuale...17% mi sembra buono...e per finire il regime kcalorico e basso rispetto al mio TDEE, per permettere al mio grasso di levarsi dalle balle=)=) faccio cardio 2 volte a settimana per 30min\35min a 145bpm..inoltre faccio 3 giorni a settimana solo attività ANAEROBICA (massa)...spero possa andare bene..per aumento basilare del muscolo e brucia grasso...poi quando vorro diventare un culturista
ps: togliendo il miele nel post-wo i carbo diventerebbero 46%...e le pro 34%...potrei far così..anche perchè il mio post-wo sarebbe cmq la cena...perchè finita la palestra, tempo 30min e mangio....
grazie in anticipo dei parerispero possiate essere più precisi e dissipare i miei dubbi una volta per tutte
....grazie Saluti
Segnalibri