guarda va benissimo... ma non è per fare il pignolo, però secondo me le verdure sono sempre poche. sopratutto se il tuo obbiettivo è il dimagrimento, le dovresti prediligere alla grande. meglio i carboidrati delle verdure a quelle di pasta e pane, anche perchè è una dieta non proprio ristrettissima, per cui di sostanze che preservano, anzi alimentano la massa magra ce ne sono. secondo me per farla perfetta dovresti mettere delle belle porzioni di verdura (zucchine, finocchi, fagiolini, cavolo, carote...) ogni giorno pranzo e cena almeno 150 o 200gr. poi quello che avanza in carboidrati lo metti con il pane e la pasta. certo, non avrai il classico piatto di pasta, ma in un regime alimentare le abitudini sono le prime a dover cambiare.
Idem per la frutta. io ne magio anche a colazione. se la integri, magari anche solo nella prima parte della giornata è meglio.
Poi per carità, non è che è da buttar via, se vuoi provare per un periodo a mangiare così fino al raggiungimento del peso ideale lo puoi fare benissimo.