Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Valori giusti per inizio dieta???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    806

    Predefinito

    guarda va benissimo... ma non è per fare il pignolo, però secondo me le verdure sono sempre poche. sopratutto se il tuo obbiettivo è il dimagrimento, le dovresti prediligere alla grande. meglio i carboidrati delle verdure a quelle di pasta e pane, anche perchè è una dieta non proprio ristrettissima, per cui di sostanze che preservano, anzi alimentano la massa magra ce ne sono. secondo me per farla perfetta dovresti mettere delle belle porzioni di verdura (zucchine, finocchi, fagiolini, cavolo, carote...) ogni giorno pranzo e cena almeno 150 o 200gr. poi quello che avanza in carboidrati lo metti con il pane e la pasta. certo, non avrai il classico piatto di pasta, ma in un regime alimentare le abitudini sono le prime a dover cambiare.
    Idem per la frutta. io ne magio anche a colazione. se la integri, magari anche solo nella prima parte della giornata è meglio.
    Poi per carità, non è che è da buttar via, se vuoi provare per un periodo a mangiare così fino al raggiungimento del peso ideale lo puoi fare benissimo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    io per prima cosa voglio imparare a crearmi un regime alimentare da solo.
    quindi tutte le critiche e i consigli sono ben accetti, anzi ne sono molto contento.

    Quindi l'inenzione è di partire lun prossimo con la dieta...
    Quindi fino a quel giorno ho tempo per perfezionare la dieta.

Discussioni Simili

  1. Come scegliere i giusti esercizi per una scheda
    Di shinobi86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-2018, 12:28 PM
  2. Dieta: massa...ma nei punti giusti.
    Di +Dreamer+ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-2008, 02:28 PM
  3. Ecco alcuni dati...consigli giusti per favore
    Di mirkus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-2007, 10:35 AM
  4. spinnig e BB per me giusti?
    Di carosphere nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-2007, 05:22 PM
  5. Alimenti giusti per chetonica
    Di marcorsv nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-2004, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home