Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Io preferisco al Nesquik l'Ovomaltina. È nettamente meglio. Puoi aggiugere le whey o farti delle uova strapazzate, due bianchi e un tuorlo (così aggiungi un po' di grassi)

Allo spuntino mancano i grassi.

Se vuoi prender massa non puoi fare pasti a metà: un etto di pasta o riso, con una scatola di tonno o 150 gr di fesa vanno benissimo.

Manca lo spuntino preallenamento.

A cena quando ti alleni fai come a pranzo, quando non ti alleni secondo, contorno e un poco di pane se ti piace.

Ricordati i grassi: olio extra, pesce tipo salmone, tuorlo dell'uovo, frutta secca.

Fare 250 addominali non serve a un *****; né x dimagrire né x metter massa. Allena l'addome come quaksiasi altro gruppo, un paio di esercizi con sovraccarico progressivo.

La sauna non serve a dimagrire, spero cbe questo sia chiaro x te... io la faccio dopo ogni allenamento, ma x rilassarmi.

Posta la scheda che sembra orrida.
ok quindi la mia dieta va Benino, devo solo aggiustarla. Allora vedo di agigungere una 30ina gr di Noci nello spuntino e se riesco a pranzo di iniziare a fare anche i lsecondo magari 100gr di petto di pollo o carne ....giusto????
per lo spuntino prework non riesco a farlo perche pranzo alle 14.00 e alle 16.30 mi alleno faccio subito alle 18 il postwork. La sauna solo il sabato per eliminare le scorie e sentirmi rilassato...

Veniamo alla scheda : LUNEDI' ( 12-10-8-6-4 Panca piana + 3*12 croci su inclinata+ Chest press 12-10-8-6-4 + curl bilanciere in piedi bicipiti 3*12 + curl concentrato manubri alternati seduto 3*10 + Addominali li vario ma sempre 3*25 almeno due tipi di esercizio) MERCOLEDI' ( alzate ai cavi singole 3*20+ alzate frontali 3*12+ lat machine dietro 12-10-8-6-4+ lat machine avanti al petto 3*12 + Leg estension 12-10-8-6-4+ Curl polpacci + addominali) VENERDI ( TRicipiti ai cavi push down 12-10-8-6-4+ Pull over con manubrio seduto 3*12+ tirate al mento con bilanciere Z in piedi 3*12 + addominali) SABATO ( 20 min di tappeto + addominali+ sauna)

Attendo consigli in campo alimentazione e integrazione e scheda..grazie!!!!!!!!!!!