Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: dieta neoBB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    cioè, praticamente vuoi che mi metta io a farti la dieta... e a Tattoos gli piace pure questa idea??
    fichissimo...

guarda, se domani non trovo il tempo prendo un giorno di ferie e mi ci metto subito...

Guarda non voglio tanto, ma in base alla dieta che ho postato sopra qualche aggiustamento e consiglio tutto qui! ho scariato il programma dieta, le mie misure definitive sono 172*70kg addome 88CM; polso 16CM, mi da indice di massa grassa 21% e che devo consumare 2750kcal al giorno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippoduk Visualizza Messaggio
    Guarda non voglio tanto, ma in base alla dieta che ho postato sopra qualche aggiustamento e consiglio tutto qui! ho scariato il programma dieta, le mie misure definitive sono 172*70kg addome 88CM; polso 16CM, mi da indice di massa grassa 21% e che devo consumare 2750kcal al giorno!
    Fai lo sforzo di leggere questi 3 thread please...

https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ieta-line.html

https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ornaliero.html

https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ire-dieta.html
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

guarda la tua dieta iniziale non può essere aggiustata, perchè te lo abbiamo detto all'inizio... è proprio tutta da rifare.
    è come sbattere con la macchina su un muro e poi chiedere al carrozziere di lucidarti le maniglie...
    per cui l'unica soluzione è mettersi giù e studiare una dieta personalizzata per te. come abbiamo fatto tutti.
    il discorso è che pretendere che qualcuno lo faccia per te è un pò una pretesa... un nutrizionista ti prende 100 euro per rispondere ad una domanda così. questo è un forum dove trovi le informazioni per fare da solo e la possibilità di confrontarti per verificare se hai fatto bene. prova, ti passo un nuovo link, ti dovrebbe bastare per fare tutto. magari ti è utile.
    e poi scaricati il programma Progetto Dieta!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    guarda la tua dieta iniziale non può essere aggiustata, perchè te lo abbiamo detto all'inizio... è proprio tutta da rifare.
    è come sbattere con la macchina su un muro e poi chiedere al carrozziere di lucidarti le maniglie...
    per cui l'unica soluzione è mettersi giù e studiare una dieta personalizzata per te. come abbiamo fatto tutti.
    il discorso è che pretendere che qualcuno lo faccia per te è un pò una pretesa... un nutrizionista ti prende 100 euro per rispondere ad una domanda così. questo è un forum dove trovi le informazioni per fare da solo e la possibilità di confrontarti per verificare se hai fatto bene. prova, ti passo un nuovo link, ti dovrebbe bastare per fare tutto. magari ti è utile.
    e poi scaricati il programma Progetto Dieta!

ho scaricato il programma progetto dieta ma secondo me da valori sballati!! io penso che la mia dieta iniziale non sia proprio da buttare. ..pero' ascolto voi se ci fosse qualcuno di bvuona volonta' posterei anche le mie foto. che ho gia su FB per farvei vedere come sono.

Predefinito

dà valori sballati in che senso?
    basta che ci metti il tipo di dieta che vuoi, cioè di quante calorie (se 2.400, o 3.000, o 1.800...), come vuoi suddividere i nutrienti (50/20/30, 40/30/30, 50/30/20 ....) e come vuoi che siano i pasti (25% colazione, 35% pranzo, spuntino 10% .....) e il gioco è fatto. poi basta che inserisci gli alimenti che vuoi mangiare e guardi il risultato per regolarti.

poi per carità, uno queste cose le fa se ha voglia e se si diverte, mica è obbligo. puoi continuare a mangiare quello che ti pare, in definitiva basta che non ti riempi di schifezze. questo sistema serve per avere uno step in più nell'ambito sportivo.

Predefinito

1 COLAZIONE 07.20: latte circa 200ml+nesquik+2 fette integrali e marmellata + cereali

Allora, il Nesquik è una porcata, meglio l'Ovomaltina; che cereali mangi? Non dirmi i Vitalis perché allora tanto vale farsi cappuccio e brioche

2 SPUNTINO ore 10:00 : bocconcino integrale con la bresaola o il crudo oppure barretta proteica;

Le barrette proteiche, aihmé, sono una vera schifezza, basta leggere gli ingredienti; il panino è invece una buona idea, però invece del pane del mulino, comprati dei panini integrali al forno o se ti è più congeniale, al supermercato troverai pani integrali ottimi tipo il Pema.

3 PRANZO ore 12:30: Petto o coscia di pollo/riso in bianco 80-100gr con il tonno/ insalatona mista con bresaola

Non si capisce bene, comunque 100 gr di pasta o 80 di riso con un condimento normale e una porzione di carne o pollo (150 gr) o pesce (180 gr) sono validi, idem l'insalata. Olio?

4 SPUNTNO ore 18:00 (quando non vado in palestra o subito dopo la palestra): 1 banana+50gr di Crudo/bresaola+30gr whey della Optimum

Se prendi le whey la bresaola puoi anche evitarla, non serve ammazzarsi di proteine più di tanto.

5 CENA ore 20:30. spazio cercando di variare ma non mangio pasta

Un secondo con contorno e condimento è ok. Riguardo ad eventuali carboidrati (io la sera prediligo i legumi) dipende dal livello di attività e dalle tue necessità di dimagrimento.

Cosa non va:
    - colazione discutibile;
    - mancano grassi salubri;
    - inserisci uno spuntino fisso al pomeriggio (puoi fare lo stesso del mattino) e la banana con le whey tienila per dopo allenamento;
    - manca la frutta!!!

Come migliorare:
    - colazione: 200 ml latte, 50 gr di fiocchi d'avena, una manciata di frutta secca, mezza dose di whey;
    - sullo spuntino già detto riguardo al pane, aggiungi un poco di frutta secca;
    - sul pranzo già detto;
    - sugli spuntini pomeridiani già detto;
    - sulla cena già detto;
    - inserisci più verdure, frutta fresca, frutta secca, olio d'oliva;
    - se le calorie sono poche inserisci un prenanna con proteine e grassi;
    - come alternativa alla bresaola, piuttosto che il crudo, pensa alla fesa; inotre sono validi i fiocchi di latte, ad esempio (io li apprezzo come prenanna, è pura caseina in pratica).
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Intanto ti ringrazio infinitamente sei uno dei pochi utenti che veramente capisce le problematiche di un newBB e le aspirazioni. Allora detto questo seguo i tuoi consigli e vorrei dirti un paio di cose:

1) colazione 200Ml di latte (il nesquik per forza altrimenti non lo mando giu' il latte bianco)+40gr di Cereali+2 fette biscottate integrali con marmellata zuegg 100% frutta. con questa colazione devo aggiungere lo stesso 15 gr di WHEY della optimum??
    2) spuntino ore 10.30 con barretta Iperproteica della Multipower platinum (173Kl, 25gr di PRO,12CARBO e 4,3 GRASSI), a volte se ho tempo al posto della barretta un bocconcino ai cereali con 20 gr di bresaola o crudo.
    3) non sono abituato a mangiare primo e secondo, infatti 4 volte a settimana sopratutto Lun-mer-ven e Dom mangio 80-100gr di Pasta integrale con una scatoletta di tonno oppure con la salsa. Poi aggiungo a pranzo 50GR di bresaola o Crudo e 100 GR di insalata verde. Tu mi dici e mi consigli di mangiare anche un secondo??? P.s. Olio nell'insalata un cucchiaio.
    4) ore 16.00 vado in palestra solo acqua e prima 3 Gr di BCAA Kyoto
    5) ore 17.30 3gr di BCCA+ 30gr Whey pro , un KIWI+ una banana.
    6) ore 20.30 Cena 200GR di pollo/carne di cavallo/bovino Adulto ; oppure 300gr di Branzino a ruotare durante la settimana con 100 gr di insalata verde e 50gr di pane. A volte solo 3 volte a settimana lun-mer-ven aggiungo 80Gr di Riso in bianco.

Questo è quello che faccio. Da questo vorrei massimizzare per ottenere piu' massa Magra e nel frattempospaccarmi con gli addominali. Accetto tutti i consigli. Calcola che mi alleno 3 volte a settimana piu' il sabato 20 min di tappeto e 200-250 addominali+sauna. faccio il solito Petto+bicipiti ( panca piana 3* 12-10-8-6-4; croci inclinate 3*12; chest press 3*12 poi bilanciere in piedi bicipiti 3*12 e manubri alternati seduto 3*12) spalle e Gambe mercoledi e tricipiti il venerdi.

Predefinito

Io preferisco al Nesquik l'Ovomaltina. È nettamente meglio. Puoi aggiugere le whey o farti delle uova strapazzate, due bianchi e un tuorlo (così aggiungi un po' di grassi)

Allo spuntino mancano i grassi.

Se vuoi prender massa non puoi fare pasti a metà: un etto di pasta o riso, con una scatola di tonno o 150 gr di fesa vanno benissimo.

Manca lo spuntino preallenamento.

A cena quando ti alleni fai come a pranzo, quando non ti alleni secondo, contorno e un poco di pane se ti piace.

Ricordati i grassi: olio extra, pesce tipo salmone, tuorlo dell'uovo, frutta secca.

Fare 250 addominali non serve a un *****; né x dimagrire né x metter massa. Allena l'addome come quaksiasi altro gruppo, un paio di esercizi con sovraccarico progressivo.

La sauna non serve a dimagrire, spero cbe questo sia chiaro x te... io la faccio dopo ogni allenamento, ma x rilassarmi.

Posta la scheda che sembra orrida.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Io preferisco al Nesquik l'Ovomaltina. È nettamente meglio. Puoi aggiugere le whey o farti delle uova strapazzate, due bianchi e un tuorlo (così aggiungi un po' di grassi)

Allo spuntino mancano i grassi.

Se vuoi prender massa non puoi fare pasti a metà: un etto di pasta o riso, con una scatola di tonno o 150 gr di fesa vanno benissimo.

Manca lo spuntino preallenamento.

A cena quando ti alleni fai come a pranzo, quando non ti alleni secondo, contorno e un poco di pane se ti piace.

Ricordati i grassi: olio extra, pesce tipo salmone, tuorlo dell'uovo, frutta secca.

Fare 250 addominali non serve a un *****; né x dimagrire né x metter massa. Allena l'addome come quaksiasi altro gruppo, un paio di esercizi con sovraccarico progressivo.

La sauna non serve a dimagrire, spero cbe questo sia chiaro x te... io la faccio dopo ogni allenamento, ma x rilassarmi.

Posta la scheda che sembra orrida.
    ok quindi la mia dieta va Benino, devo solo aggiustarla. Allora vedo di agigungere una 30ina gr di Noci nello spuntino e se riesco a pranzo di iniziare a fare anche i lsecondo magari 100gr di petto di pollo o carne ....giusto????
    per lo spuntino prework non riesco a farlo perche pranzo alle 14.00 e alle 16.30 mi alleno faccio subito alle 18 il postwork. La sauna solo il sabato per eliminare le scorie e sentirmi rilassato...

Veniamo alla scheda : LUNEDI' ( 12-10-8-6-4 Panca piana + 3*12 croci su inclinata+ Chest press 12-10-8-6-4 + curl bilanciere in piedi bicipiti 3*12 + curl concentrato manubri alternati seduto 3*10 + Addominali li vario ma sempre 3*25 almeno due tipi di esercizio) MERCOLEDI' ( alzate ai cavi singole 3*20+ alzate frontali 3*12+ lat machine dietro 12-10-8-6-4+ lat machine avanti al petto 3*12 + Leg estension 12-10-8-6-4+ Curl polpacci + addominali) VENERDI ( TRicipiti ai cavi push down 12-10-8-6-4+ Pull over con manubrio seduto 3*12+ tirate al mento con bilanciere Z in piedi 3*12 + addominali) SABATO ( 20 min di tappeto + addominali+ sauna)

Attendo consigli in campo alimentazione e integrazione e scheda..grazie!!!!!!!!!!!

Predefinito

up up