Intanto ti ringrazio infinitamente sei uno dei pochi utenti che veramente capisce le problematiche di un newBB e le aspirazioni. Allora detto questo seguo i tuoi consigli e vorrei dirti un paio di cose:
1) colazione 200Ml di latte (il nesquik per forza altrimenti non lo mando giu' il latte bianco)+40gr di Cereali+2 fette biscottate integrali con marmellata zuegg 100% frutta. con questa colazione devo aggiungere lo stesso 15 gr di WHEY della optimum??
2) spuntino ore 10.30 con barretta Iperproteica della Multipower platinum (173Kl, 25gr di PRO,12CARBO e 4,3 GRASSI), a volte se ho tempo al posto della barretta un bocconcino ai cereali con 20 gr di bresaola o crudo.
3) non sono abituato a mangiare primo e secondo, infatti 4 volte a settimana sopratutto Lun-mer-ven e Dom mangio 80-100gr di Pasta integrale con una scatoletta di tonno oppure con la salsa. Poi aggiungo a pranzo 50GR di bresaola o Crudo e 100 GR di insalata verde. Tu mi dici e mi consigli di mangiare anche un secondo??? P.s. Olio nell'insalata un cucchiaio.
4) ore 16.00 vado in palestra solo acqua e prima 3 Gr di BCAA Kyoto
5) ore 17.30 3gr di BCCA+ 30gr Whey pro , un KIWI+ una banana.
6) ore 20.30 Cena 200GR di pollo/carne di cavallo/bovino Adulto ; oppure 300gr di Branzino a ruotare durante la settimana con 100 gr di insalata verde e 50gr di pane. A volte solo 3 volte a settimana lun-mer-ven aggiungo 80Gr di Riso in bianco.
Questo è quello che faccio. Da questo vorrei massimizzare per ottenere piu' massa Magra e nel frattempospaccarmi con gli addominali. Accetto tutti i consigli. Calcola che mi alleno 3 volte a settimana piu' il sabato 20 min di tappeto e 200-250 addominali+sauna. faccio il solito Petto+bicipiti ( panca piana 3* 12-10-8-6-4; croci inclinate 3*12; chest press 3*12 poi bilanciere in piedi bicipiti 3*12 e manubri alternati seduto 3*12) spalle e Gambe mercoledi e tricipiti il venerdi.
Segnalibri