ho dimenticato di rispondere a una cosa... secondo PROGETTO DIETA.. il mio fabisogno giornaliero base e di circa 1800kcal e il TDEE e 2890kcal... quindi tengo una dieta di almeno 2190kcal per perdere peso.....suddivisa in 40-30-30....
ho dimenticato di rispondere a una cosa... secondo PROGETTO DIETA.. il mio fabisogno giornaliero base e di circa 1800kcal e il TDEE e 2890kcal... quindi tengo una dieta di almeno 2190kcal per perdere peso.....suddivisa in 40-30-30....
progetto dieta, come tutti i programmi simili, sono molto generosi con le calorie.
io seguirei la scheda del tuo allenatore, farei bene l'attività aerobica e terrei una dieta sulle 2000 cal., ma anche meno. non sono poche, prova e valuta i risultati.
Capisco.... avrei un altra domanda ben specifica... domani inizierò la nuova scheda... e cosa dovrei mangiare pirma dell' allenamento? io pensavo, prima un frutto a basso IG e del tonno al naturale o bresaola....va bene? dopo tanto ceno...quindi metto in corpo già proteine e carbo....
potrebbe andare bene. scegli alimenti di facile digestione. io per esempio il tonno non potrei usarlo per un pre wo. ricordati che lo spuntino ti serve per l'energia, però se impegni troppo l'organismo con la digestione ottieni l'effetto opposto.
io a seconda di quanto ho mangio un kiwi e un toast, oppure un kiwi e un paio di cucchiai di miele... se lo spuntino è vicino all'allenamento prediligi i carboidrati.
beh... io mangio circa un ora e mezza prima... ..quindi prendo CARBO+PRO... però dici che il tonno non andrebbe per la digestione? perchè la bresaola non l'ho sempre.. e non sò che cibo con proteine prendere.....
Il tonno magari non va bene per lui perchè non lo digerisce bene e magari gli da fastidio nel wo oppure perchè lui mangia subito prima del wo.. ma se tu mangi un ora e mezza prima non hai di questi problemi...
esatto, confermo borz.
Segnalibri