Si, il latte rallenta l'assorbimento delle Whey
Si, il latte rallenta l'assorbimento delle Whey
che io sappia questa cosa nn è propio cosi.Prendendo le proteine in polvere quelle istantanee ovviamente,vanno direttamente al muscolo anche se mischiate al latte che invece viene assorbito piu lentamente.cmq chiedo parere ai piu esperti
Non le avete lette bene le discussioni sul latte altrimenti questa domanda non ci sarebbe.....si discuteva sul fatto se il latte fosse un alimento adatto all'uomo, inteso latte animale, dopo lo svezzamento....in ogni caso....ogni alimento ha i suoi tempi di digestione e assimilazione, lo stesso alimento in presenza di altri alimenti non vedrà rispettati tali valori, motivo per cui ogni volta che qualcuno tira fuori la storia dell'indice glicemico dei carbo , dovrebbe considerare che si parla di assunzione di soli carbo, unite ad esempio dei glucidi semplici a rapido assorbimento con dei grassi e avrete rallentato e non di poco la risposta insulinica.....quindi anche in questo caso, a parte che "le whey vanno al muscolo" non vuol dire nulla, le proteine "vanno" dove l'organismo ne necessità, se le assumi con altri macro nutrienti, lipidi in primis, ne alteri completamente la digestione e la disponibilità.
penso che gli utenti,a parte che "le whey vanno al muscolo" non vuol dire nulla, le proteine "vanno" dove l'organismo ne necessità.
intendessero, che le whey, essendo assorbite + velocemente,stanno come tempistica dentro la finestra anabolica,
quindi arrivano in circolo mentre i muscoli assorbono piu' nutrimento.
Quindi con una maggiore probabilita' di finire proprio nei muscoli a differenza di altre proteine + lente.
(che non starebbero nella tempistica)
Quindi un senso c'e'.
Questo è quello che dice la pubblicita' e che penso loro intendono.
Me ne guardo bene dal dire cosa sia vero o meno che non lo so.
Pero' i muscoli li sento ballare se bevo il succo di frutto dopo averli svuotati per bene con alte ripetizioni.
Chissa se è solo un illusione da suggestione.
Io stesso sulla finestra anabolica ho fatto tante battute.
Si questo si sente si legge spesso.Lo credo vero.se le assumi con altri macro nutrienti, lipidi in primis, ne alteri completamente la digestione e la disponibilità.
Ultima modifica di Tenebro; 21-02-2013 alle 04:19 AM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Segnalibri