cioè, praticamente vuoi che mi metta io a farti la dieta... e a Tattoos gli piace pure questa idea??
fichissimo...
guarda, se domani non trovo il tempo prendo un giorno di ferie e mi ci metto subito...
cioè, praticamente vuoi che mi metta io a farti la dieta... e a Tattoos gli piace pure questa idea??
fichissimo...
guarda, se domani non trovo il tempo prendo un giorno di ferie e mi ci metto subito...
Guarda non voglio tanto, ma in base alla dieta che ho postato sopra qualche aggiustamento e consiglio tutto qui! ho scariato il programma dieta, le mie misure definitive sono 172*70kg addome 88CM; polso 16CM, mi da indice di massa grassa 21% e che devo consumare 2750kcal al giorno!
Fai lo sforzo di leggere questi 3 thread please...
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ieta-line.html
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ornaliero.html
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ire-dieta.html
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
guarda la tua dieta iniziale non può essere aggiustata, perchè te lo abbiamo detto all'inizio... è proprio tutta da rifare.
è come sbattere con la macchina su un muro e poi chiedere al carrozziere di lucidarti le maniglie...
per cui l'unica soluzione è mettersi giù e studiare una dieta personalizzata per te. come abbiamo fatto tutti.
il discorso è che pretendere che qualcuno lo faccia per te è un pò una pretesa... un nutrizionista ti prende 100 euro per rispondere ad una domanda così. questo è un forum dove trovi le informazioni per fare da solo e la possibilità di confrontarti per verificare se hai fatto bene. prova, ti passo un nuovo link, ti dovrebbe bastare per fare tutto. magari ti è utile.
e poi scaricati il programma Progetto Dieta!
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ornaliero.html
ho scaricato il programma progetto dieta ma secondo me da valori sballati!! io penso che la mia dieta iniziale non sia proprio da buttare. ..pero' ascolto voi se ci fosse qualcuno di bvuona volonta' posterei anche le mie foto. che ho gia su FB per farvei vedere come sono.
dà valori sballati in che senso?
basta che ci metti il tipo di dieta che vuoi, cioè di quante calorie (se 2.400, o 3.000, o 1.800...), come vuoi suddividere i nutrienti (50/20/30, 40/30/30, 50/30/20 ....) e come vuoi che siano i pasti (25% colazione, 35% pranzo, spuntino 10% .....) e il gioco è fatto. poi basta che inserisci gli alimenti che vuoi mangiare e guardi il risultato per regolarti.
poi per carità, uno queste cose le fa se ha voglia e se si diverte, mica è obbligo. puoi continuare a mangiare quello che ti pare, in definitiva basta che non ti riempi di schifezze. questo sistema serve per avere uno step in più nell'ambito sportivo.
Segnalibri