Non puoi prevedere esattamente il dimagrimento su una zona specifica, a grandi linee però con una buona alimentazione è possibile il dimagrimento di 2kg al mese più o meno.
Non puoi prevedere esattamente il dimagrimento su una zona specifica, a grandi linee però con una buona alimentazione è possibile il dimagrimento di 2kg al mese più o meno.
Perfetto , quindi l'ordine è sul mezzo kg/settimana e seguento la dieta da cutting sarebbero 24x68kg=1632kcal?(capito bene?)
dovendo seguirla massimo per un mese pensavo di non dare "troppo" peso alla distribuzione quantitativa e temporale dei macronutrienti ma di concentrarmi sul giusto introito calorico...
consigli?
grazie ancora
La distribuzione dei nutrienti nell'arco della giornata è fondamentale. In ipercalorica perchè secondo come imposti l'alimentazione puoi sperare di mettere più massa magra oppure di ingrassare più di quanta sia la massa magra; in ipocalorica è ugualmente importante in quanto distribuendo al meglio gli alimenti ridurrai notevolmente il senso di fame tra un pasto e l'altro.
(ad es. se di 1600kcal, 800 le assumi a colazione, durante il giorno ti muori di fame, inoltre promuoverai il catabolismo)
Non credo, ma comunque se ci perdi un pò di tempo ci riesci anche tu a fare questo. Parti dagli alimenti che sei disposto a mangiare (ovviamente non per golosità) e li dividi in modo da avere un rapporto equilibrato tra i macro in tutti i pasti, mantenendo i pasti serali un pò meno calorici dei precedenti, riducendo le kcal dai carbo.
Raga ma seguendo una dieta da "cutting" quindi una ipocalorica dovrò sostituire la mia normale scheda da massa con che cosa?
da quanto ho capito HIT e pesi sono cose quasi incompatibili ,percui opteri per l'aerobica, ma sempre da quanto ho capito se facessi solo aerobica interrompendo i pesi perderei maggior massa magra che rispetto all'HIT.
Pesi e aerobica alternati seguendo una ipocalorica ha senso?
La corsa sul posto puo essere considerata un'attività aerobica a basso impatto?
Di solito per definirsi si fanno pesi e attività aerobica, non vedo perché tu dovresti abbandonare i pesi... poi su quale tipo e su come strutturare l'aerobica possiamo parlarne, io preferisco lavorare sulla soglia...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri