fifty cosa non va nelle foto???
fifty cosa non va nelle foto???
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
hai ragione purtroppo queste tenevo ...
e comunque io non voglio diventare un bb... cioè voglio essere tonico e giusto un po muscoloso... le foto le ho messe in questo forum perchè essendo voi piu esperti di me ne capite di più punto
ma non tutti qui sono bb..anche io voglio essere tonico e un po muscoloso (per forza di cose non amando frequentare palestre e non volendo trasformare la mia casa in una palestra fai da te). quello che posso consigliarti è di rifarti una foto fra 4 mesi e 'allo stesso punto'. cioè post-workout (come questa). e più o meno in una 'posa' simile anche se appunto fanno più 'fede' le foto tipiche nelle pose da bb perché si possono valutare meglio le crescite (io personalmente non ho mai fatto le foto in posa ma te le consiglio se vuoi vedere meglio i tuoi progressi). soprattutto alla stessa distanza temporale dall'ultimo allenamento perché io stesso per curiosità ho scoperto ieri di avere post-workout un braccio da 38 mentre quando mi misuro (di solito il giorno che non mi alleno) sono fermo a 35. quindi comunque misure lontane anni luce dal bb. ma almeno so che fra qualche mese mi rimisurerò a riposo non nel giorno in cui mi alleno. comunque con il corpo che hai ti può venire un bel fisico che di base già ce l'hai. idem con il peso...pesati solo la mattina appena ti svegli (perché di solito la mattina al risveglio si è in condizioni 'simili' ogni giorno - ammesso che tu abbia una certa regolarità in alimentazione e...diciamo...minzione eheh). buon lavoro![]()
Grazie minemoss non sono un bb ma non penso di stare malissimo
Segnalibri