Si ma cosa vuol dire dai.... uno può avere la pancietta ma una genetica alla Flex. Il problema poi si risolve facilmente con l'alimentazione.Originariamente Scritto da orzade
Si ma cosa vuol dire dai.... uno può avere la pancietta ma una genetica alla Flex. Il problema poi si risolve facilmente con l'alimentazione.Originariamente Scritto da orzade
ma dai tra un po di ciccia, l'eventuale dilatazione x l'alimentazione a ***** e gli addominali che vengono usati il tanto giusto x tenersi dritto e per §75 non è certo così strano se ne ha... considerando anche che probabilmente al momento non alza un dito. un quindicenne che non fa attività fisica può tranquillamente avercela un pò di pancetta
Orzade, innanzitutto stiamo parlando di un po' di grasso sull'addome e non di 200 kg di sovrappeso.Seconda cosa, gli adolescenti che hanno questa genetica non sono poi così rari e purtroppo sono l'acqua di rose se si guarda i problemi di peso che hanno molti ragazzi della mia età, ragazzi che hanno veramente problemi come non riuscire a camminare a passo svelto senza inzupparsi di sudore. Terzo: non capisco perchè critichi in questa maniera ragazzi come demetan o gymmer o anche me, cos'è, solo perchè non abbiamo le addominali come dexter jackson siamo inferiori agli altri esseri umani oppure siamo persone che non si curano? Apri gli occhi please
Vabbè dai chiudiamola qua: cercavo solo di far capire che è facile lamentarsi della pancetta quando si mangia male e si fa vita sedentaria...e poi a 15 anni io e tutti i miei amici stavamo semi-anoressici, magari dove vivo io è così!
Comunque non so più chi aveva postato per il suddetto problema ma il mio modesto parere è di individuare cosa non va bene nell'alimentazione e, nel limite del possibile (a 15/16 anni sacrificarsi per l'alimentazione può stufare dopo poco!!), di cercare di correggerla.
Ok, così andiamo d'accordoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Originariamente Scritto da orzade
mah......e io ke sono venuto a fare qui??? a lamentarmi perkè ho la pancetta??
se avevo aperto questo 3d era per kiedere consigli per come perderla più in fretta...
no no.....son sempre stato magrisssimo, cosi' come lo sono adesso, pero' come dicevo durante l'inverno ho preso 500g ke voglio levarema per caso da piccolo eri molto molto grasso e poi sei dimagrito?
Questo è tutt'altro discorso........Originariamente Scritto da orzade
La genetica è fondamentale 16 enni nulla-facenti sono magari belli magri-scolpiti 16enni ke fanno 30000 sport sono cicciotelli-con-la-panzella
non conosco la tua genetica ( ma la immagino) e ti assicuro ke a 11 anni sn arrivato vicino all'obesità mentre adesso pur nn avendo abs in vista sn cmq discretamente magro..... tutto questo nuotando andando in palestra giocando a calcio basket eccetera e mangiando molto......
e magari perkè ilmio metabolismo si è velocizzato....magari nn è per tutti cosi .....ke ne dici ?
![]()
Segnalibri