non è la scuola che rovina ma gli sms![]()
non è la scuola che rovina ma gli sms![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quoto Uber.
Io,senza usare la punteggiatura non riesco a scrivere,non riesco a dare un senso logico a quello che cerco di esprimere.
Uber,ho la memoria corta,io delle elementari ricordo poco e niente(traumi infantili).
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
in gni caso, in questo momento qui ci sono due giovani, io e muscle94, e scriviamo in maniera corretta.
non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, vabbè che noi giovani siamo abituati ad essere additati come drogati, senza voglia di lavorare, mammoni e chi più ne ha più ne metta, ma non è così per tutti, riconosco che molti sbaglino punteggiatura ma non è di certo così per tutti
vorei dire la mia ma nn me ne tiene
Più che altro siete un po' choosy...
speak softly and carry big sticks...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fra
si chiama analfabetismo di riflusso.
La cosa assolutamente curiosa è che, fra correttori più o meno automatici dei nuovi tablet, o la parola segnalata in underline rosso, c'è poca gente che si prende la briga di rileggere.
È lo specchio della comunicazione odierna.
Rapida, di getto, unilaterale e senza critica.
E' vero ho notato pure io questa cosa ma credo che non sia colpa della scuola ma come è stato detto poco sopra ma della pigrizia di alcuni giovani ad asempio vi ricordate dell utente ABA eppure aveva ben più di 30 anni
Con questo non voglio dire nulla ma mi sono accorto di quanto sia faticoso scrivere senza punteggiatura
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri