Prova a tirar giù un programmae lo vediamo tutti assieme
![]()
Prova a tirar giù un programmae lo vediamo tutti assieme
![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
purtroppo il lato "comico" è che per me quel programma andava bene, cioè qualche piccolo risultato l'ho visto un incremento nelle braccia nel petto, cioè sento "lavorare" il muscolo, cerco nelle altre schede postate e vedo di farmi un idea... grazie comunque wildcat
Certo che se per te il discorso è vedere qualcosa su petto e braccia... la costruzione di un fisico ARMONIOSO E PROPORZIONATO nasce dalle fondamenta: cosce, fianchi, schiena, core e dorsa sviluppati, sono la colonna portante... da me ci sono due ragazzi che si credono fighi e grossi perché fanno solo petto spalle e bicipiti... in realtà sono RIDICOLI, con delle gambette con delle cosce grosse come il mio bicipite (e non sono Ronnie), anzi forse più piccole...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
no no per fortuna io le gambe le alleno e non le trascuro faccio gli esercizi che mi assegnano ma cerco di rispettare la scheda i tempi di recupero, per me visto che sono all'inizio è vedere il mio corpo piano piano migliorare mi piacerebbe avere un fisico armonioso e proporzionato, e sono consapevole che solo con la costanza potrò averlo.... per i tipi che allenano solo le gambe ne conosco tanti pure io![]()
Pessima cosa non allenare le gambe, a volte l'allenamento degli arti inferiori viene evitato perchè troppo faticoso o ancor meglio per malavoglia,come detto da WILDCAT, un fisico armonioso deve essere armonioso sopra e sotto, in molti sottovalutano l'importanza dello squat che secondo me tra gli esercizi per le gambe è il piu completo ed efficace.
Se vuoi mettere massa concentrati sui fondamentali, falli bene e con la giusta intensità e se puoi, evita le macchine. Consiglio personale.
Segnalibri