Venerdì pomeriggio sono partito per Ancona. Sono andato a vedere la serie A di Ginnastica artistica da un amico e organizzatore che ho conosciuto sul forum del pitbull-training. Ho visitato anche la palestra dove si allena la società di ginnastica di ancona dove il mio amico è allenatore. Spero di poter andare a fare un pò di preatletica in quello stupendo tempio. 500 ragazzini si alleno lì. Un vero amore di palestra.
Dopo la manifestazione sono partito per Pescara, per raggiungere Dark86 e gli altri del team... direzione per centerline da tonymusante. In quattro siamo andati alla gara di deadlift con il nome di Lift Team. Gold's Gym ci ha dato buca. Mi ha assillato per settimane su fb mentre preparavo la gara FIPE chiedendomi di andare alla gara di stacco e alla fine lui ha marcato visita. Non facevo uno stacco da un secolo. Lo stacco che ho adesso è completamente diverso da quello che facevo prima. Presa a uncino, doppia pronazione, versione classica... scarpe da WL che sono un bello svantaggio. Comunque ho tirato su 130 e 145... zacros mi ha chiamato i 155 ... li ho schiodati ma non ci ho creduto e li ho lasciati lì. Non avevo mai tenuto in mano tanto peso in quel modo... contento lo stesso.
Del forum di fu ho rivisto anche baiolo karonte che saluto. Non lo vedevo dal fipl 2012.
Saluto anche Zacros Roberto... che mi ha fatto assistenza. Senza di lui non avrei osato più di tanto.
Ho conosciuto anche Don Antonio PL Porpora con cui chattavo da una vita e che ancora non avevo mai visto.
Stamattina sono andato ad allenarmi, il pensiero va tutto alla coppa italia di ottobre. Obiettivo a breve termine:
75 di strappo completo
100 di tirata strappo
100 di slancio completo
110 di girata
120 di tirata
125 di front full
140 di back full
160 di stacco da terra classico con presa a uncino
a lungo termine
90 di strappo
115 di slancio
120 di girata
130 di tirata
140 di front
150 di back squat
170 di stacco
Il prossimo appuntamento in trasferta è il raw traning che farò insieme all'amico dark86 il 24 febbraio.

Segnalibri