le percentuali dei nutrienti a fine giornata come tornano? nel senso, in percentuale quanti carbo prot e grassi ci sono?
questo è fondamentale in una dieta, non basta rispettare solo la quantità delle calorie, ma dobbiamo stare attento anche alla provenienza. nei tuoi pasti per esempio non c'è l'olio, ma tieni conto che un pò di grassi buoni devi metterli. usarli o no fa la differenza nelle calorie, voglio dire, non puoi non scriverli nella dieta e poi quando sei a tavola condisci le verdure con un filo d'olio... consiglio mio è di stare su una percentuale di 40%carboidrati, 30%proteine e 30% grassi, non per ogni pasto che sarebbe forse troppo complicato, ma almeno nel totale della giornata.

personalmente in quel giorno dove hai filetti di nasello 100gr + fagiolini 150gr e pomodori 150gr, io preferirei almeno 150gr di filetti e un pò meno verdura, e poi tutto senza olio?
infine l'idea di fare degli spuntini diversi non è male. tutta quella frutta non fa male ma non è nemmeno il massimo. magari un piccolo toast, dello yogurt con un pò di frutta secca, dei fiocchi di latte tipo jocca... vedi te, più sostanza e meno zuccheri sarebbe meglio. vedrai che quando inizierai a seguire la dieta le idee ti verranno. è un buon inizio, se ti appassioni comincerai ad interessarti ai vari alimenti, a quelli con basso indice glicemico e quelli meno calorosi che ti permettono porzioni più grandi e varie. continua così.