Certo che avere la pancetta a 16 anni vuol dire essere messi abbastanza male...
Certo che avere la pancetta a 16 anni vuol dire essere messi abbastanza male...
Demetan tu non è che X CASO conosci un certo Gymmer che posta qua e su un altro forum (su cui posta anche col nick di Champion...si crede furbo!!!)?!
Che strano tutti sti 15/16enni che sanno già tutto di allenamento ed alimentazione ma STRANAMENTE condividono lo stesso problema di magrezza+pancetta!!
P.S.:non dirmi che a 15/16 anni è normale magrezza+pancetta perchè a quell'età nè io nè i miei coetanei soffrivamo di quel problema: al max si era o anoressici o obesi.
non ho detto ke so tutto di alimentazione e esercizi, ma ho letto già molti 3ds del forum.
silent.....nn sono io ke prendo per il culo voi, ma tu ke prendi per il culo me:
hai detto ke è un anno ke ti alleni e mi dici ke hai la pancetta.....
orzade, no nn sono gymmer/champion. sarò anormale, se lo dici tu.
il problema è uno solo: non ho fatto un ***** per tutto l'inverno, ho mangiato male e ora ho la pancetta.
nn so ke cosa tu intenda per pancetta...ma credo ke nn sia cosi' anormale.
alex, so benissimo per essere magri bisogna avere una corretta alimentazione, pero' nn voglio certo ke mi si vedano gli addominali fra 6 mesi.
dicevo appunto se un po' di aerobica (magari anke sauna..) poteva aiutare.....magari le due cose agiscono più in fretta.
x orzade......
meriteresti un bel ********** ma evito.....
vuoi finirla di parlare per luoghi comuni ?? Cosa hai fatto un super-sondaggio quando avevi 16 anni per renderti conto quanti 16enni avevano la panzella e quanti no ????
Guarda i ragazzi di 16 anni e troverai tantissime panzelle.....tutto sommato facili da smaltire con una buon attività fisica ed un alimentazione equilibrata....
ps se tu 6 nato con l'addome bello scolpito non me ne frega un ***** ne se i tuoi amici sono al 2% di massa grassa......
scusami la durezza ma quando leggo certe cose mi in*****......
finalmente qualcuno gliel'ha detto !! bravo kurtOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
orzade, ma tu critiki sempre..ma vuoi vederti un po' tu? perkè non mandi qualke foto nella sezione Photogallery così possiamo vedere il tuo fisico scolpito come una statua grece e il tuo addome definito come una persiana? ( vi è piaciuta questa? )
cmq non vorrei andare off topic..ritornando a demetan..anke io ho un po' di pancetta, ho capito cosa intendi..io ho 15 anni, quindi credo ke per la nostra età è normale..certo, se hai mangiato una cacca tutto l'inverno è normale ke ora ne hai un po' !cmq se fai aerobica, sauna, ti spakki a correre, giocare a calcio, andare in bici, stai sicuro ke ne perdi un po' di pancetta !non posso assicurarti ke fra 1 mese avrai l'addome scolpito, però un po' + delineato di prima è sicuro..
N.B.= ma per caso da piccolo eri molto molto grasso e poi sei dimagrito?
Ragazzi non so cosa dirvi se siete dei 16enni con la pancia tenetevela pure: io continuo a dire che se si hanno problemi di pancetta a 16 anni non mi immagino neanche a 50...piuttosto leggi le str***ae di chi dice che correre ti fa dimagrire. Mi sa che vedete troppi programmi trash su rai2 voi!!!
Comunque se io parlo per luoghi comuni chi dice che a 16 anni E' NORMALE avere la pancetta fa la stessa cosa.
vabè..abbiamo trovato un altro siffredi!Originariamente Scritto da orzade
![]()
e che ci volete fare? probabilmente vive in una dimensione parallela dove i ragazzini di 15 anni sono scolpiti nella roccia mentre andando avanti con l'età si diventa certamente dei §75
Si ma cosa vuol dire dai.... uno può avere la pancietta ma una genetica alla Flex. Il problema poi si risolve facilmente con l'alimentazione.Originariamente Scritto da orzade
Segnalibri