scommetto che abiti vicino al pian delle fugazze
per la dieta non mi esprimo, non sono abbastanza esperto da aiutarti
scommetto che abiti vicino al pian delle fugazze
per la dieta non mi esprimo, non sono abbastanza esperto da aiutarti
Errore
più mangi e più hai fame potrebbe non essere un caso...
quello che toglie la fame sono le proteine non i carboidrati. hai mai provato a toglierti la fame con la pasta? io potrei mangiarne anche 6 etti!!
per la colazione vedi te. io sono abbastanza fortunato perchè anche di mattina preferisco il salato al dolce, biscotti o simili non mi piacciono molto. l'albume non ce la faccio proprio, però praticamente pranzo a colazione, dove ho le stesse calorie della cena, mangio pane, prosciutto oppure uova, latte, muesli, frutta, ecc ecc. Apparecchio la tavola in pratica.
se ti va alla tua colazione potresti aggiungere un toast prosciutto e formaggio.
il pre nanna è abbastanza importante, non deve essere troppo pesante certo, ma specialmente in massa molte ore di digiuno non sono consigliate.
Sai cos'è?! Il salato piace anche a me, pur preferendo il dolce, ma mi sono messo in testa che al mattino ci vuole una buona ricarica glicemica dovuta al digiuno notturno, perciò "energia" immediata. Certo che un buon toast non sarebbe male
Magari provo ad impostarne una partendo dal salato, oppure ritoccando un pochino la mia. Oggi, ad esempio, ho toccato le 3500 kgcal...ammazza!! A cena ho mangiato 500 gr di patate bollite, ma avevo un po' di pane integrale ed è andato giù pure quello.
Per quanto riguarda il mio progetto/processo di trasformazione, chiedo agli amministratori o ad altri utenti, se sia meglio che posti in un'altra sezione per iniziare una sorta di diario insieme a voi...sempre che la cosa sia fattibile. Vorrei caricare delle foto, così da avere una traccia immediata...boh, spero di aver spiegato qual'è l'intento...
Segnalibri