M'hassimiliano,sono d'accordo con te,con quel "dieta" intendevo dire,piu' meno come eri messo a calorie ingerite,per di piu' non sarei in grado di valutare il tuo piano alimentare....
Anke io ho 18 anni e,non seguo un piano alimentare preciso,cerco di mangiare il più sano possibile.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Non so quante calorie, ma molte sicuramente. Conta che mangio a colazione 400 ml di latte con 150 grammi di cereali e biscotti a seconda di quello che c'è, come spuntino 100g di pane e altrettanto di companatico, a pranzo 400g di pasta con quello che c'è dentro secondo quello che c'è in più quantità possibile, e poi frutta, spuntino uguale al mattino e cena uguale al pranzo senza però la pasta. Ed in tutto ciò sono magrissimo grazie al metabolismo iper accelerato che ho. In quantità di calorie credo di essere sulle 2500 giornaliere
Beato te che riesci a mangiare 4 etti di pasta a pranzo! Comunque se mangi veramente come dici, superi facilmente le 3000kcal, per questo mi sembra impossibile che tu non riesca a crescere.
Purtroppo è così. Non avrei motivo di dirlo altrimenti. Io quando finisco di mangiare ho la pancia gonfissima ma non appena vado a cagare, giro, caccio tutto. Ho un metabolismo super accelerato e molto strano dal mio punto di vista. Altra motivazione, per la quale non ho i risultati sperati, è che sono altro ed ho dunque i muscoli lunghi e le leve altrettanto che comportano una forza, che effettivamente riscontro, esagerata rispetto alla massa messa. Contare che al curl con i bilanciere dritto, che facevo qualche tempo fa, alzavo 10 a lato come la maggior parte dei body builders culturisti della mia palestra e per di più con un esecuzione corretta. Infatti se riesco a trovare ho una foto in cui sti tipi mi guardano allibiti.
In definitiva credo che l'insieme di questi fattori determini la carenza di risultati. La massa l'ho messa ma molta in meno di quanto ne ha messa mio fratello ad esempio che fa palestra da quando la faccio io ed ha molti più risultati.
Segnalibri