Beh, mi sembra abbastanza ben strutturata.
Da quanto tieni questa alimentazione ?
Beh, mi sembra abbastanza ben strutturata.
Da quanto tieni questa alimentazione ?
speak softly and carry big sticks...
Finalmente un 17enne che sembra fare le cose per bene.
Unico consiglio, a parere mio, grassi saturi in eccesso. Ok che sei giovane, ok che devi metter su peso, però certe abitudini un domani potrebbero rivelarsi errate. Per cui ti consiglierei di valutare per bene i vari 100 gr di grana, sottilette e formaggi vari.
Potresti semplicemente aumentare la quota di frutta secca oleosa, aggiungere del pesce semigrasso e grasso... io farei così![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Intanto vi ringrazio per le tempestive risposte.
Vi rispondo in ordine.
Seguo questa alimentazione da 4 mesi circa.
Anche se il panino a merenda l'ho aggiunto solo da 1 mese. E l'allenamento principalmente incentrato sulla forza è da 7 settimane (quindi prima avevo solo 3/4 allenamenti a settimana).
Spero che sia effettivamente così Wildcat.
Dunque potrei aggiungere effettivamente della frutta secca e diminuire i formaggi (il grana mi dispiace un po' perchè molto ricco di BCAA o perlomeno così ho letto). Il pesce occasionalmente lo mangio, ma non mi sento di chiedere a mia madre di mettere in ballo una tipologia di piatto diversa e caricarla ulteriormente di lavoro.
Per quanto riguarda la frutta secca, in che pasto potrei aggiungerla e in che quantità? Per rimanere "simmetrici" mi verrebbe da dire a merenda ma so che i grassi sono un po' lenti da digerire e dovendo allenarmi dopo un paio d'ore non so se potrebbero influire sul mio rendimento. Tu che dici?
Mamma mia, da fare un monumento a questo ragazzo !!!
intanto ti becchi una Rep. Positiva.
speak softly and carry big sticks...
Yuppiiii!!!!![]()
A colazione, metà mattina, cena, prima di andare a lettobravo!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Grazie!
Allora opterò per qualche mandorla e un cucchiaio di olio extra vergine di oliva.
Invece riguardo alla quota di Kcal secondo voi è ok? Non aggiungo nient'altro?
Segnalibri