Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
TORNATO dal campo scuola dove mi hanno rubato la valigia dove ho rotto un letto dove ho baciato solo a timbro una Americana ( so ke il bacio a timbro è na cazzata...ma ero ad un campo scuola religioso.....nn erafacile posteggiare ) dove abbiamo fatto gioki del ***** in camera delle ragazze , dove ho bevuto di nascosto Whyski....dove ho conquistato 2 suore.......
vabè..x questo o apri un thread nella sezione trash oppure ce lo racconti qui.

vi racconto
allenamento e alimentazione li seguite

ho svolto 2 allenamenti stabdo fuori 4 giorni

1 allenamento

FLESSIONI BRACCIA
LARGHE 2 X 15 1 X 14 1 X 8
Che bell'esercizio....... le ultime 2 le ho portaTE a cedimento ero distrutto !!!
poi mi spieghi cm hai fatto a portare a cedimento una serie da 8 flessioni, voglio riuscirci anch'io!

TRICIPITI
2 PANKE 2 X 12 2 X 10
Anche qui sono andato alla morte...... Si tratta di sollevare il proprio corpo con i piedi appoggiati su una panca e le mani ai bordi di un'altra panca.....
io ho usato il letto e una finestra !!!
ah!!! allora ti è piaciuto l'esercizio che ti ho consigliato!!!?!!...e le "croci baracca" con le scarpe piene di mazzi di chiavi?"?"? (tanto x dirne una!)

2 allenamento

CURL AI TROLLER 4 x 12
Si tratta di curl in piedi tirando su un trolley caricandolo di robba !!!
Anche qui sono arrivato al cedimento muscolare quando ho sbattuto nel troller anke alcune copertone di lana
fighissima questa!!!

alimentazione......

I primi giorni è andata bene ...latte al mattino pasta a pranzo + bresaola fatta fettare al supermarket sotto il convento , tonno a cena.....
poi gli ultimi 2 giorni il nostro professore ci ha tradito ci ha comunicato ke gli ultimi 2 pasta sarebbero stati fatti da Mac Donald dove avevamo buoni per dei Big Mac per la goia dei miei compagni di classe........
e li mi sono ingozzato oggi vado in palestra.....