Cazjio, è almeno vent'anni che non sentivo parlare di ovomaltina !
Cazjio, è almeno vent'anni che non sentivo parlare di ovomaltina !
speak softly and carry big sticks...
Me la metteva sempre mia nonna nel lattuccio caldo ahha
Comunque preferisco prendere qualcosa di poco solido nel pre workout, anche considerando i 3 giorni di corsa (se mangio prima cose solide poi mi stanco subito). Vi prego niente albume!!![]()
Se prendo 20 gr di WHEY a colazione e nel pre workout altri 20 gr di WHEY con 35 gr di uvetta? Siamo li con le PRO, giusto?
E magari variare tra tacchino e merluzzo a pranzo e cena, come qua:
Colazione
Latte parz. scremato 250gr.
Fette biscottate 60gr. (6 fette)
Whey 20gr.
mandorle 16gr. (5 mandorle circa)
Spuntino
1 frutto a medio/basso IG (mela, pera, arancia, albicocca, prugna)
mandorle 12gr. (4 mandorle circa)
Pranzo
Riso 80gr.
Petto di tacchino 150gr.
Olio 20gr.
Verdure tipo spinaci 150 gr
Spuntino Pre-WO
Whey 20gr.
Uva secca 35gr.
Cena
Merluzzo 200gr.
Pane integrale 50gr.
Olio 5gr.
Verdure tipo spinaci 150 gr
Se non considero le i 40 gr di whey giornalieri questi sono i nutrienti che vado assumere quotidianamente. Non sono poche le kcal? Considerando i 3 gg a settimana di palestra e 3 gg di corsa e il 25% di bodyfat da buttar giù
Grazie
Ultima modifica di Alienboy15; 07-02-2013 alle 12:10 PM
Fatti due conti anche, 40 gr di whey TUTTI i giorni possono avere un costo significativo e possono stufare, alla lungameglio variare visto che c'è la possibilità.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ok allora facciamo a colazione 20 gr di whey e nel pre-wo 200 gr di albume (o viceversa). Così può andare?In effetti il costo delle whey è altino, si, hai ragione..
Per quanto riguardo i nutrienti? Così sarei a 1808 KCAL - 148 PRO - 216 CARBO - 61 GRASSI.
Può andare? Le calorie nn le aumento?
Grz!
Ultima modifica di Alienboy15; 07-02-2013 alle 12:24 PM
Sinceramente le calorie mi sembrano pochine, e credo che la tua priorità adesso dovrebbe essere quella di metter su un po' di muscoli... seppur con la pancetta sei un po' leggerino per la tua altezza.
però sentiamo più pareri, è meglio
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ecco, ho aggiornato la tabella considerando 200 gr di albume e 20 gr di whey (tipo qualsiasi). Questi sono i nutrienti TOTALI della dieta
![]()
Segnalibri