Scusa ma continuo a non capire. Quello che trovi su quel sito lo trovi in molti Store on Line italiani e non, e quando dico non italiani intendo comunque UE, dove non c'é dogana.. Oltretutto i costi sono praticamente uguali. Se acquisti in USA oltre le spese di spedizione devi pagare Iva e dazio all'importazione, il tutto si attesta su un +30% del pezzo totale, che dovrai saldare o al corriere o alla posta dipende dalla spedizione.
Considera poiché la normativa USA, ovvero FDA in materia di integratori e farmaci é diversa dalla nostra, ergo ci potrebbero essere sostanze che in Italia non sono permesse..... Ora magari non é questo il caso, ad esempio alcuni anni fa quando i termogenici a base di efedrina in America erano legali, non lo erano e non lo sono tutt'ora in Italia...... Quindi se rischiavi avevi grossi problemi.
Inoltre la dogana é molto sensibile a questi prodotti..... Io per un profumo spedito dagli USA ho dovuto inviare all'ufficio doganale un'auto dichiarazione perché é un prodotto che ha delle restrizioni...... Quindi rispondo SÌ alla tua domanda, ovvero in mancanza di invio dei documenti richiesti, se richiesto, NON ti inviano la merce, intendo la dogana e non puoi fa rivalsa sul venditore..... Se poi la merce viola qualche regolamento potresti avere altri problemi.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Segnalibri