ma che è..la sagra del luogo comune?!?Originariamente Scritto da Tenebro
ma che è..la sagra del luogo comune?!?Originariamente Scritto da Tenebro
Secondo me, la bellezza femminile non è qualcosa che si può racchiudere entro dei canoni estetici ben precisi. Al mondo ci sono vari tipi di bellezza femminile, e ognuno di noi ha un suo canone estetico personale al riguardo. Chi può dire quale sia il migliore? Credo nessuno.
Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 08:56 PM
effettivamente esistono dei concetti base, ma il discorso dei colori, delle ciglia e delle unghie...tenebro, tenebro...e allora e allora!!Originariamente Scritto da Judas
![]()
![]()
x natura la donna ha i fianchi larghi, una percentuale di grasso superiore ed una muscolatura meno sviluppata..ma ciò non significa che questo debba corrispondere ai canoni estetici della nostra società
anche un uomo molto muscoloso non è "naturale" nel senso che x natura nn sarebbe in quel modo!!
cmq se volete continuare a discuterne fate pure, ma a me sembra una discussione abbastanza sterile..senza offesa tenebro, anzi, tu mi stai molto simpatico, ma stavolta stiamo un pò andando fuori strada.![]()
Appunto...
blà blà blà e ancora blà blà![]()
un pò quello che fai tu, no siffrè?!?!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
niente da fare...è più forte di me!!!! -/spOriginariamente Scritto da siffrediantonio
quella dei colori e' vera,prova a vestire un ragazzo di rosa.Prova a farlo camminare come una top model.Invece prova a far camminare una donna come un cowboy prima di un duello....
Secodo:io non dico che le donn edebbanoo esere cosi' come la natura le fa,ma che c'e' un modo nel quale viene radiata la femminilita' un altro la viritlia'---infatti ho parlato dell SOFT BBers....
per quanto riguarda i vari canoni si:ci sono le treccie,i capelli biondi bruni rossi castani allbini tinti di altri vari colori raccolti,le lentigigni l'altezza l'abbronzatura o chiare piu' o meno snelle..ecc....
pero' dubito che avra' la forma a V e magari la barba...
a me piace vestire con colori allegri (giallo, al rosa nn ci sn arrivato, ma x ora a dire il vero si usa!) sculetto un pò---sarò donna nel mio intimo!?!?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
mannaggia, ora si spiega la mia irrefrenabile attrazione x quel figo di Siffredi!![]()
Segnalibri