io non sarei troppo d'accordo. stiamo parlando di una dieta per dimagrire, mentre gli integratori si prendono per colmare una mancanza là dove l'alimentazione non arriva, ovvero, se pur mangiando ottimamente a colazione pranzo e cena non arrivo a colmare il mio fabbisogno, allora prendo gli integratori per evitare di mangiarmi altra carne o altra pasta che non mi ci vanno...
ma in una dieta per dimagrire, dove i cibi vengono tagliati per diminuirne l'apporto, che senso ha prendere gli integratori?
ci sono dei casi specifici, dove vengono integrate proteine negli atleti in ipocalorica per regolarizzare meglio la dieta, ma stiamo parlando comunque di diete ipocaloriche da 2000 Kcal o giù di lì.
in questo caso invece abbiamo una dieta da 1100 Kcal, per cui gli integratori sono completamente inutili, anzi, non saprei nemmeno dove metterlo, perchè comunque pur buoni che siano, anche loro contengono calorie. quindi in un regime di dieta, molto meglio avere la possibilità di mangiare qualcosa in più che non prendersi uno shaker di polverine.
certo, io non ero stato così diretto come dynam nel criticare la tua dieta, ma in effetti ha ragione, non ha un senso.
se la trovo provo a postare una dieta che ho fatto per un'amica che su per giù ha le tue misure. è un pò più calorica, intorno alle 1200 1250 Kcal, ma vista l'attività fisica che fai non è detto che vada bene comunque.