Risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Muscoli E Femminilita'

Visualizzazione Elencata

  1. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Siffredi, scusa se te lo dico, ma esprimendoti in quella maniera nel forum dai solo l'impressione di essere uno zoticone.

    Personalmente, ritengo che Wahrheit abbia tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni senza per questo essere offeso o accusato di presunte deviazioni o altro.

    Nessuno di quelli che scrivono in questo forum, compreso lo stesso Wahrheit, può arrogarsi il diritto di dire cosa è normale/anormale e cosa è giusto/sbagliato. Anzi, a dire il vero, credo non lo possa dire nessuno al mondo. A quanto mi risulta, non penso che al mondo vi sia un depositario della saggezza e della verità assolute, quindi direi che dovremmo tutti limitarci a "Vivere e Lasciare vivere."
    Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 05:46 PM

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home