Risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Muscoli E Femminilita'

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Siffredi, scusa se te lo dico, ma esprimendoti in quella maniera nel forum dai solo l'impressione di essere uno zoticone.

    Personalmente, ritengo che Wahrheit abbia tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni senza per questo essere offeso o accusato di presunte deviazioni o altro.

    Nessuno di quelli che scrivono in questo forum, compreso lo stesso Wahrheit, può arrogarsi il diritto di dire cosa è normale/anormale e cosa è giusto/sbagliato. Anzi, a dire il vero, credo non lo possa dire nessuno al mondo. A quanto mi risulta, non penso che al mondo vi sia un depositario della saggezza e della verità assolute, quindi direi che dovremmo tutti limitarci a "Vivere e Lasciare vivere."
    Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 05:46 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    io non sono depositario della saggezza sono gli altri che dicono che parlo come platone..eheheh io espongo le mie idee..a proposito:l'uomo ha il pomo di adamo la donna no.....e' proprio vero che son geometrie contrarrie
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2004 alle 05:46 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma fino a che si esprimono opinioni personali va anche bene. Il problema è che certe persone danno per "verità assoluta" il loro modo di vedere le cose. E come se non bastasse, denigrano e offendo il prossimo perchè la pensa diversamente da loro.

    Siffredi mi sembra un esempio eloquente...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    comunque continuamo:la donna ha le ciglia lunghe efolte,o ALMENO le VUOLE avere tali,l'UOMO NO,la donna ha o vuole avere la boccuccia cuore grande o piccola che la volgia la forma e' quella,l'uomo NO.....

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    comunque continuamo:la donna ha le ciglia lunghe efolte,o ALMENO le VUOLE avere tali,l'UOMO NO,la donna ha o vuole avere la boccuccia cuore grande o piccola che la volgia la forma e' quella,l'uomo NO.....
    ma che è..la sagra del luogo comune?!?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Secondo me, la bellezza femminile non è qualcosa che si può racchiudere entro dei canoni estetici ben precisi. Al mondo ci sono vari tipi di bellezza femminile, e ognuno di noi ha un suo canone estetico personale al riguardo. Chi può dire quale sia il migliore? Credo nessuno.
    Ultima modifica di Judas; 16-06-2004 alle 07:56 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judas
    Secondo me state troppo generalizzando in fatto di canoni estetici femminili. Al mondo ci sono vari tipi di bellezza femminile, e non è detto che il vostro canone personale sia quello giusto.
    effettivamente esistono dei concetti base, ma il discorso dei colori, delle ciglia e delle unghie...tenebro, tenebro...e allora e allora!!

    x natura la donna ha i fianchi larghi, una percentuale di grasso superiore ed una muscolatura meno sviluppata..ma ciò non significa che questo debba corrispondere ai canoni estetici della nostra società

    anche un uomo molto muscoloso non è "naturale" nel senso che x natura nn sarebbe in quel modo!!

    cmq se volete continuare a discuterne fate pure, ma a me sembra una discussione abbastanza sterile..senza offesa tenebro, anzi, tu mi stai molto simpatico, ma stavolta stiamo un pò andando fuori strada.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,033

    Predefinito

    blà blà blà e ancora blà blà

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home