bhe delle regole ci sono per tutti eheheh infatti l'uomo si autoforza a passare per malgino credendo di essere l'altra sponda della femminilita' invece cosi' non e' paterno quindi non e' virile...rimanendo in tema fisico,beh certi parametri rimangono...un tulipano rispetta le stesse leggi dell'armonia di una rosa tuttavia e' diverso e bello lo stesso cosi' l'uomo e la donna son diversi ma anche l'uomo deve rispettare delle leggi,quindi dnti puliti niente altri difetti anche se la donna non li deve avereAnche le opposizioni che tu fai tra uomini e donne, che quindi si "completerebbero" a vicenda (che poi è la vecchia idea del buon Platone), permettimi di dire che si potrebbero opporre le coppie denti sporchi/bianchi, pappagorgia sì/no, naso grosso/piccolo, gambe lunghe/corte, occhi dritti/storti
inoltre quello che ho citato sono carattetristiche tipiche della funzionalita' femminile:una pelle + morbida fianche piu' pronunciati ecc
io no faccio questo espongo la mi opinione,in maniera esaustiva magari..di convincerlo che "si sbaglia"...
reputo limitante LIMITARE la differenza tra uomo e donna SOLO a certe cose...ma anzi questa differenza si manifesta e si espande,dalla punta dei piedi alla cima della testa alal voce al modo di muoversi.quindi reintra TUTTO...per questo parliamo dei muscoli di queste donne.se no no nsaremmo quiCome si distingua una donna dall'uomo... (devo dire altro?)
...adesso vado a vedermela,chissa come',pero' prima ho parlato di geni mi rendo conto che a te le donnemsucolose piacciono per l'idea di salute che manifestano...non tanto i muscoli di per se se ho capito bene...Renee Simonsen...geni?
tuttavia son voluto intervenire perche' io sono troppo per la donna classica,senza striature vene dorsali addominali di fuori,ma che fa softBB fitness in maniera femminile,cioe' dando risalto a quel tipo di forma di cui prima abbiamo parlato.(quindi niente deltoi dorsali ecc)
Segnalibri