TORNATO dal campo scuola dove mi hanno rubato la valigia dove ho rotto un letto dove ho baciato solo a timbro una Americana ( so ke il bacio a timbro è na cazzata...ma ero ad un campo scuola religioso.....nn erafacile posteggiare ) dove abbiamo fatto gioki del ***** in camera delle ragazze , dove ho bevuto di nascosto Whyski....dove ho conquistato 2 suore.......
vi racconto
allenamento e alimentazione li seguite
ho svolto 2 allenamenti stabdo fuori 4 giorni
1 allenamento
FLESSIONI BRACCIA
LARGHE 2 X 15 1 X 14 1 X 8
Che bell'esercizio....... le ultime 2 le ho portaTE a cedimento ero distrutto !!!
TRICIPITI
2 PANKE 2 X 12 2 X 10
Anche qui sono andato alla morte...... Si tratta di sollevare il proprio corpo con i piedi appoggiati su una panca e le mani ai bordi di un'altra panca.....
io ho usato il letto e una finestra !!!![]()
2 allenamento
CURL AI TROLLER4 x 12
Si tratta di curl in piedi tirando su un trolley caricandolo di robba !!!![]()
Anche qui sono arrivato al cedimento muscolare quando ho sbattuto nel troller anke alcune copertone di lana![]()
alimentazione......
I primi giorni è andata bene ...latte al mattino pasta a pranzo + bresaola fatta fettare al supermarket sotto il convento , tonno a cena.....
poi gli ultimi 2 giorni il nostro professore ci ha tradito ci ha comunicato ke gli ultimi 2 pasta sarebbero stati fatti da Mac Donald dove avevamo buoni per dei Big Mac per la goia dei miei compagni di classe........
e li mi sono ingozzato oggi vado in palestra.....![]()
Segnalibri