ci provo io a essere conciso vediamo se ci riesco
1 si ma da cosa si distingue la donna dall'uomo?se le donne prendono la forma a V,se sonoasciutte con le vene se hano la tipica geometria complessa di un fisico maschile....Non e' che ci piacciono le donne DEBOLI,ma una geometria,contraria,complementare a quella maschile (mi viene in mente l'altro3D...)capelli lunghi solo fino alle spalle-capelli lunghi giu' per tutta la schiena,braccia grosse-braccia piccole,fianche stretti-fianche pronunciati,ventre incavato-ventre piatto viso rude-viso liscio voce bassa frequenza-alta frequenza
Infatti una donna estremamente femminile secondo i canoni sopra descritti spesso mette soggezzione il maschio debole perche' sa di essere scartato.
Se ne ha una prova in societa':ho scoperto che spesso fare amicizia con donne bellissime e' facile anzi spesso sono persone radiose e amichevoli,sono spesso gli amici a dirti lasica perdere quella che e' cattiva,civetta,superficiale solo perche' e' una ultra bella in tiro che esce solo coi + bei ragazzi del gruppo.....quindi anzi mette in soggezzione...(gli altri poveretti a me no e io che gli davo retta...sapete cosa si dice sempre delle ragazza troppo belle in gruppo...)
Infatti nell'immgaginario antico venere era amante di marte e quindi questo non vuol dire donna DEBOLE uomo DEBOLE quindi,ma di due ESTREMI,che tanto piu' sono ESTREMI tanto PIU' si ATTRAGGONO:...(donna femmilissima-uomo FORTISSIMO..marte...)
Comunque ho capito una cosa ai fan delle donne muscolose no piace il loro aspetto virile,ma il loro aspetto SALUTARE,lo ho capito adesso...
La bellezza e' scritta nei nostri geni e non si impara.L'intelletto puo' influenzare i gusti,ma guarda caso i gusti estetici piu' profondi e immediati sopesso guardacaso corrispondono proprio con gli effeti di molti ormoni e geni del sesso opposto...e con le sue funzioni...
vorrei far notare che io trovo carine molte BBer,ioo mi riferisco a quelle pesiste con la pelle trasparente le vene i dorsali il torace degno di steeve reeves...non di donne toniche/muscolosette..ci mancherebbe (a me piacciono anche quelle non toniche e' relativo io no guardo le braccia in una donna francamente)
Segnalibri