un ciclo di creatina dovrebbe durare almeno 8 settimane e se non fai la fase di carico, visto che usi la kre-alkaline, potrebbe durare anche il doppio. non capisco l'utilità di un ciclo di 2 settimane. non ho mai usato la kre alkaline ma 1,5 gr potrebbero essere pochi.
i BCAA vanno bene presi prima del wo, ma sono sicuramente più indicati nel post, di solito si prendo in entrambi i momenti. la quantità anche qui va in base al peso.
l'arginina dipende per cosa si prende, perchè può essere presa pre e post wo e prima di dormire. 1gr è inutile per qualsiasi utilizzo.

una programmazione come la tua non credo serva a molto. rischi di buttare i soldi e non ricevere nessun beneficio. gli integratori possono essere utili ma solo se utilizzati correttamente. approfondisci l'argomento sul come utilizzarli, quanti grammi utilizzarli e quando utilizzarli. come tutte le cose se non prendi la giusta dose sono inutili.
non conosco il 5HTP, a quanto pare è un integratore per l'ansia? non so, posta il link o la composizione per vedere cosa è.
a parte per questo che non conosco, per gli altri non ci sono controindicazioni per la sfera sessuale. anzi l'arginina è un aiuto per gli uomini.