Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: kre-alkalyn PRO+ arginina AKG PRO+ 5htp

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    809

    Predefinito

    prima ti consiglio di fare una ricerca sul forum o su google sia per la creatina che per l'arginina. poi si potrà approfondire l'argomento. per ora mi sembri troppo disinformato

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    praticamente ho sempre fatto cosi

    1°-2° settimana |pre work ---> kre e |post work ---> kre + whey
    3°-6° settimana |pre work ---> kre + bcaa e |post work ---> kre + whey ==> nytric (1cps prima colazione e 1 cps prima cena)
    6°-7° settimana |pre work ---> bcaa e |post work --->whey ==> nytric (1cps prima colazione e 1 cps prima cena)
    8°-9° settimana |pre work ---> bcaa e |post work --->whey

    kre-alkalyn 2 cps pre e 2 cps post
    bcaa 4cps pre
    whey 30g post
    nytric 2cps divise nella giornata


    però volevo cambiare, e togliere i bcaa e le whey, e aggiungere il 5htp

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    809

    Predefinito

    un ciclo di creatina dovrebbe durare almeno 8 settimane e se non fai la fase di carico, visto che usi la kre-alkaline, potrebbe durare anche il doppio. non capisco l'utilità di un ciclo di 2 settimane. non ho mai usato la kre alkaline ma 1,5 gr potrebbero essere pochi.
    i BCAA vanno bene presi prima del wo, ma sono sicuramente più indicati nel post, di solito si prendo in entrambi i momenti. la quantità anche qui va in base al peso.
    l'arginina dipende per cosa si prende, perchè può essere presa pre e post wo e prima di dormire. 1gr è inutile per qualsiasi utilizzo.

    una programmazione come la tua non credo serva a molto. rischi di buttare i soldi e non ricevere nessun beneficio. gli integratori possono essere utili ma solo se utilizzati correttamente. approfondisci l'argomento sul come utilizzarli, quanti grammi utilizzarli e quando utilizzarli. come tutte le cose se non prendi la giusta dose sono inutili.
    non conosco il 5HTP, a quanto pare è un integratore per l'ansia? non so, posta il link o la composizione per vedere cosa è.
    a parte per questo che non conosco, per gli altri non ci sono controindicazioni per la sfera sessuale. anzi l'arginina è un aiuto per gli uomini.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,105

    Predefinito

    A complemento : Link sull'Arginina
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    dopo aver letto un po in internet sui prodotti,

    direi 8 settimane di assunzione e 2 di pausa o fare 12 on e 4off. (Massa)

    e prendere 3cps kre-alkalyn efx (2,25 g ) 60'-45' minuti pre work e 3cps Arginine AKG efx 30'-15' minuti prima (3g) così da non modificare il ph quindi li prendo a distanza di 30' minuti, e post 3cps kre-alaklyn efx (2.25 g)

    aggiungere AKG anche dopo il wo, non penso sia necessario per la massa


    per il 5htp (link--> 5-HTP - Supplement and Natural Remedy) aumenta la produzione di serotonina (link -->Serotonina - Wikipedia) di conseguenza, anche se non viene mai citato, l'aumento della serotonina stessa allunga il piacere sessuale, ritardando i tempi di Eiacul. inoltre regola il metabolismo e fa da vasodilatatore.

    al momento sto usando la yohimbina, e tra qualche settimana dovrei finire la terapia.

    per il 5htp, siccome bisognarebbe evitare pasti ricchi di proteine dopo l'assunzione dello stesso, io lo prenderei a metà mattina o a colazione.

    sia la kre che AKG non dovrebbero avere effetti collaterali che portano a disfunzioni sessuali, compreso il 5htp, che anzi dovrebbe migliorare.
    Ultima modifica di hfox; 04-02-2013 alle 12:01 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    809

    Predefinito

    non entro nei particolari della scelta di integrare con yohimbina o 5htp. do per scontato che se li usi hai i tuoi motivi, ma do anche per scontato che questi motivi siano extra attività sportiva o esulino dall'obbiettivo classico di metter su massa in palestra.
    voglio dire se l'obbiettivo è metter su massa ci sono piani di integrazione migliori e integratori più indicati.
    se il tuo obbiettivo è un altro allora puoi pensare anche di usare il 5htp e l'arginina. l'arginina a questo punto però deve avere un piano di assunzione molto diverso e con dosaggi più alti. 3gr pre wo sono indicati per l'effetto pump, ma ti assicuro che è una bufala, te ne accorgerai. l'assunzione di arginina può avere un senso se usata come vasodilatatore per facilitare l'assorbimento degli altri integratori. per esempio potrebbe essere usata insieme alla creatina monoidrata oppure post wo mezzora prima di assumere le proteine o quello che uno prende. ci sono due teorie, una che in effetti dice di prendere l'arginina da sola senza altri aminoacidi per migliorarne l'effetto, l'altra che invece consiglia di prenderla insieme ad altri integratori perchè ne migliora l'assorbimento.
    per altri obbiettivi, si possono valutare associazioni di arginina con ornitina, citrullina o lisina.

Discussioni Simili

  1. AKG L-Arginina, che ne pensate?
    Di Rafio90 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 02:29 PM
  2. Assunzione Creatina Glutamina Arginina akg
    Di joker1987 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-2012, 09:09 AM
  3. Chiarimenti su integrazione arginina AKG glutammina NAG
    Di Virus73 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-2010, 03:04 PM
  4. Arginina AKG & BCAA
    Di mazke nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-2010, 01:37 PM
  5. arginina akg
    Di _BigRonnie_ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 09:43 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home