Che età, sono le dita più veloci del pensiero!!!!!!!!!!!
Venite a scriverlo sul mio diario, se ne avete coraggio....
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Simple Protein Pancakes
What you’re gonna need:
1 scoop protein powder (look for a low/no carb & low/no sugar version)
1/2 cup liquid egg whites
1/4 teaspoon cinnamon (optional)
Pam or non-stick cooking spray
Peanut or Almond butter (optional)
Spray pan with non-stick spray & turn the heat on high. While the pan is heating up, put all the ingredients in a shaker cup and shake well. By the time you’re done, the pan should be nice and hot. Pour the ingredients on and give it about 2-3 minutes & flip.
*I like smearing a tablespoon of peanut butter or almond butter on top and some sugarfree pancake syrup! Enjoy!
Te la giro perché mi piace parecchio, soprattutto con le proteine 0 carbo ai frutti di bosco
io mi trovo bene a farli semplicemente simil frittata e metto della marmellata sopra, semplice e veloce
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sono uova...anche se senza tuorlo...puoi mettere pomodoro e tonno con spezie...della bresaola...marmellata, miele, cacao, sciroppo d'acero, nutella o mouccarella se vuoi sentirti meno "sfondato"
Io le uso anche con il pesce, oltre al tonno, insomma puoi considerarle da crepes a simil pizza, fino ad un agglomerante.....come le giri le giri, le ova son sempre bone!
Grazie a tutti per i consigli ragazzacci![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri