io sono 170 e peso 68 e non ho quella massa...e in rapporto (non so quanto sia alto il tizio) io credo che per avere stessa massa dovrei pesare sui 70. quindi tu devi mettere quasi 10kg (ovviamente dipende dalla tua costituzione scheletrica). quindi ci vuole parecchio tempo. io poi personalmente non prendo integratori e nulla di strano ma non arriverò mai ad avere fisico asciutto. se quello del video è natural immagino si svegli la notte a bere o prenda integratori particolari perché io già quando sono troppo definito bevo e faccio pipì come una scafa perché mi disidrato subito. magari sbaglio io la dieta eheh. comunque secondo me conta sicuramente la genetica. ma quel tizio non credo sia completamente natural. (sicuramente è uno che si dà più ad esercizi comunque di forza perché non ha un volume eccessivo dei muscoli..ma è inverosimilmente senza grasso per essere completamente natural...siamo ai limiti diciamo eheh io se mai arrivassi a quella 'magrezza' sarei in continuo catabolismo). mangia normale e spaccati il culo con gli esercizi. poi quando aumenti almeno 7kg inizia a vedere se devi definire.

Segnalibri