1 veramente ho detto che la BELLEZZA e' OGGETTIVA,scritta nei nostri GENI.
Caso strano sono proprio le differenze provocate da geni e ormoni o efunziuonalita' tipicamente sessuali che sbocciano da giovanissimi se pero' gia non da prima.
Ma davvero credi che quando avevo 12 anni mi innamoravo della sorella + grande del mio amico perche' mi avevano INSEGNATO che le donne snelle con le spalle sottili,i fianchi leggermente accentuati o un po' di piu' e la voce chiara erano belli?guardacaso corrispondonoa geni femminili e ormoni di conseguenza
MA davvero credi che le ragazze cominciano ad andare dietro all'istruttore di nuoto o di pallavolo o della palestra appunto ancor di piu' perche' gli ahanno INSEGNATOche la mascella piu' sviluppata,la voce piu' scura,il ventre piatto,i fianchi asiuctti,le spalle larghe la statura un po' piu' elevata ,sono piu' maschili?cosi' come un atteggiamento sicuro e indipendemente dai genitori..magari gradevolemte perche' solo leggermente ma appunto un po' ribelle e anche protettivo?(e guardascaso conseguenza di ormoni maschili in cirolo...e relativi geni maschili..cioe XY mi pare...)
Ma davvero credi che a 9 anni quando vedevo le ballerine della TV mi innamoravo e quando vedevo la mia amica grassa rude no?Perche' me lo hanno inculcato?
Per quanto riguarda le enciclpedie,i libri,i quadri ecc,dovresti notare che gia' da adesso,spesso,ho notato ci si e' LAMENTATI di RUOLI in TV o ecc attribuiti a DONNE troppo PERFETTE?Ma ancora infatti in realta',tanti SexSymbol odierni in realta' sono superati magaria dalla vicina di casa che fa SoftBB e ha i capellio tinti di colori vari,ma sai perche' ancora non ci sono molte SoftBB?Ma perche' son reputate troppo belle....per essere proposte,la gente le rifuterebbe perche' le vedrebbe irragiungibili.
Vorrei notare che se dico che mi paicciono le donne belle subto qualcuno scattera' a dirmi che la bellezza e' relativa,e guardacaso chissaperche',forse si mente a se stessi.la bugia deve essere sempre incrementata.Nessuno vca in giro a gridare che l'uomo e' piu' virile ascitto e muscoloso,e che c'e' chi gli paice mentire perche' trova duro che gente si debba fare dei problemi scoprendo che non e' come la sua fidanzata si sognava il fidanzato da grande,
perche' in fondo tutti lo sanno,almeno il 90% almeno giu0' nel profondo del loro cuore.E questo spiega la rabbia quando con rancore incrementano la bugia che la bellezza e' inventata.Perche' devono dirlo sempre di +.
Comunque vorrei rammentare che la bellezza e' oggettiva ma varia:ci sono le rose,le violette,le orchidee,i tulipani,il glicin.....
pero' un erbaccia sara' sempre un erbaccia,senza una forma che colpisce la fantasia.
Una donna con alti livelli di ormoni femminili non sara' cosi' grossa e muscolo e asciutta.Donne se volete essere femminili non fate HARDBB o almeno non a quei livelli...secondo me poi marai mi sbaglio.
Segnalibri