ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?![]()
ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Giornata divano e pronti a ripartire con le ostilità!! Domani sacco e se ci sta corsetta!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Αnche a me...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ce l'ho fatta!! Due giri da 15 esercizi, anzi 16, con 3 minuti di recupero in mezzo!!! Che dire... devastante!! Sto rispondendo molto bene. Come faccio a dirlo? Innanzitutto perché ho concluso i due giri, cosa che fino ad oggi non era avvenuta. Poi il sacco iniziava a sembrarmi insolitamente leggero... però alla fine ero completamente devastato, e ancora adesso lo sono, e sono passate un bel po' di ore (allenamento finito attorno alle 17.30)... sudorazione frequenza cardiaca alle stelle, oggi mi sono dimenticato, però la prossima volta metterò il cardiofrequenzimetro per vedere fino a quanto mi spingo.
Ancora un allenamento così, e poi aumento di un paio di kg.
Fra l'altro oggi ero eccezionalmente in vena di farmi del male fisico, per cui ho inserito un esercizio extra: si chiama "bastard"... un nome un programma.
In cosa consiste? Sacco a terra, clean, squat frontale, push press con discesa del sacco dietro la testa, back squat, push press da dietro con discesa del sacco frontale, sacco a terra e si ricomincia... fracassante, così come gli swing russi che ho introdotto dopo un interessante scambio culturale col mio amico che fa la kettlebell, e che presto diventeranno swing americani (in pratica uno snatch).
Stasera 75 gr di pasta integrale li ho dovuti mangiare... non ce la facevo proprio.
Domani stacco e press... settimana del 3x3....
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri