Pagina 3 di 127 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1903

Discussione: Μολων λαβε! Il nuovo powerdiario del gattaccio!

Predefinito

Ahhh... ieri sera siamo andati a ballare. Non succedeva da un bel po'. Con uno shaker di caseina in corpo oggi sveglia tarda, tipo alle 11.30... colazione diversa causa assenza di ceralei: 250 di latte, con 30 di whey alla vaniglia deliziose, 6 fette di pane di segale, 4 con la mamrmellata di arance amare e due con il burro d'arachidi. Fra poco pranzerò.
    E non faccio niente di niente tutto il giorno. Niente di niente!!! A parte stendere, lavare, pulire...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Giornata divano e pronti a ripartire con le ostilità!! Domani sacco e se ci sta corsetta!
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?
    Lo fa anche a me...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Αnche a me...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Ce l'ho fatta!! Due giri da 15 esercizi, anzi 16, con 3 minuti di recupero in mezzo!!! Che dire... devastante!! Sto rispondendo molto bene. Come faccio a dirlo? Innanzitutto perché ho concluso i due giri, cosa che fino ad oggi non era avvenuta. Poi il sacco iniziava a sembrarmi insolitamente leggero... però alla fine ero completamente devastato, e ancora adesso lo sono, e sono passate un bel po' di ore (allenamento finito attorno alle 17.30)... sudorazione frequenza cardiaca alle stelle, oggi mi sono dimenticato, però la prossima volta metterò il cardiofrequenzimetro per vedere fino a quanto mi spingo.
    Ancora un allenamento così, e poi aumento di un paio di kg.
    Fra l'altro oggi ero eccezionalmente in vena di farmi del male fisico, per cui ho inserito un esercizio extra: si chiama "bastard"... un nome un programma.
    In cosa consiste? Sacco a terra, clean, squat frontale, push press con discesa del sacco dietro la testa, back squat, push press da dietro con discesa del sacco frontale, sacco a terra e si ricomincia... fracassante, così come gli swing russi che ho introdotto dopo un interessante scambio culturale col mio amico che fa la kettlebell, e che presto diventeranno swing americani (in pratica uno snatch).
    Stasera 75 gr di pasta integrale li ho dovuti mangiare... non ce la facevo proprio.
    Domani stacco e press... settimana del 3x3....
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Αnche a me...
    idem... che sia la maledizione del crossfitness?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

hai provato ad usare kettlebell? io li trovo spettacolari
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

hai provato ad usare kettlebell? io li trovo spettacolari
    Ci mancano... il mio socio si allena con le kettlebell, solo che al momento ha solo quella da 24 che non è il massimo per iniziare. Proverò con la 16
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

io mi ci sono appassionato e ogni mi faccio un bel workout, mi trovo benissimo!! sono divertenti, dinamici, stabilizzatori e ci fai un buon cardio

Predefinito

io mi ci sono appassionato e ogni mi faccio un bel workout, mi trovo benissimo!! sono divertenti, dinamici, stabilizzatori e ci fai un buon cardio
    Sono strumenti ottimi, io al momento x questioni di praticità ho scelto il sandbag, soluzione artigianale ed economica, per ora... però credo che per alcuni aspetti il sandbag sia superiore: possibilità di avere la presa per entrambe le mani comoda e con almeno varianti, maggior instabilità del carico, versatilità di carico (una volta che hai scelto la tua taglia hai circa 20kg di libertà di carico) in rapporto al prezzo.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Stasera 3x3 x me... 70-80-90... stacco e push press. Voglio sfondara il soffitto esplodendo nel push press!!! x il mio socio che ha iniziato sfasato, 3x5. E circuito probabilmente nuovo e cattivo... clean, box jump, plio push up... dipende da come stiamo a fine seduta.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Bene benissimo!!!! Stasera stacchi fino a 3x117,5 kg, buon risultato, ho un massimale di 143 kg come partenza. Push press 3x57,5 kg.
    Trazioni 2x6, i miei 109 kg si sentono ancora... ma si sentiranno ancora per poco. BBB press manubri in piedi: il 5x10 x me è massacrante, sono riuscito a farli con recupero di 60" scarsi con due manubri da 12,5.
    Poi abbiamo fatto il solito circuito... 10 power clean ancora a bilanciere scarico, 400 mt di scatto, body rows a esaurimento esplosivi (15, li faccio coi piedi posti alla stessa altezza della sbarra, non coi piedi al pavimento), 400 mt scatto, 10 bastard che ho dovuto trasformare in clean and thruster perché il pressa negativo portando la sbarra dietro mi ha infastidito la spalla (immaginavo sarebbe successo, ci ho provato lo stesso).
    Sensazioni: bene gli stacchi, benino il push press (sono convinto che potrei dare ancora di più, ma non mi va di rischiare la spalla), netto miglioramento delle capacità anaerobiche lattacide... il tappeto me lo sono divorato, andavo a stecca.
    Domani riposo... andrò a farmi 20' di jogging a metà mattina, visto che ho un paio d'ore libere.
    Mi sono colato i soliti 30 gr di caseine e la frutta secca, questa volta mix amazzonico bio.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130130_102550.jpg 
Visualizzazioni: 483 
Dimensione: 34.1 KB 
ID: 11955

Questa me la sono ricordata.... la colazione del campione: spremuta, muesli home made (avena, crusca d'avena, frutta secca, uvetta, whey alla vaniglia, latte scremato in polvere) col latte, gallette proteica (albume, farina di grano saraceno, crusca d'avena) farcita di mela cotta con succo di limone e cannella, due fette di pane di farina di grano saraceno e rimacinato di semola (con lievito naturale) una con burro d'arachidi e una con marmellata senza zuccheri ai frutti di bosco...
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Oggi volevo andare a correre... finito di lavorare che era buio. Sono andato in palestra... il solo pensiero di correre a velocità moderata mi ha fatto venir nausea.
    Allora... un po' di ellittica x scaldarmi. Prendo il mio fido bilanciere olimpico e piazzo due piastre da 10.
    10 (hang) power clean... 400 mt a stecca sul tappeto.... 10 barbell thruster, altro tappeto. 10 push up esplosivi, altri 400 a stecca... 10 power clean + barbell thruster... 20' di bagno turco e a casa!
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα