yeah![]()
yeah![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
iscrizione al fipl advanced avvenuta con successo!!! settimana prossima primo appuntamento a firenze![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buon wokout serale oggi post intensa giornata di lavoro...
bw: 74.5 kg (devo perdere 500 gr in una settimana per la gara... maledizione!!!)
integrazione pre e post wo: 7 gr dymatize recoup + 3 gr crea alkalina + vita c (solo post wo)
panca piana fermo 1''
5x2x92 kg 2'30 dannatamente pesante... dopo la gara di stacco cambio approccio e mi ci dedico diversamente, sperando di sbloccarmi
squat
6x50
3x4x90
4x130
4x4x144kg 2' (cinta) decisamente buoni, non profondissimi, ma molto molto esplosivi
front squat
3x5x90kg 1'30 (cinta) ottimi e molto profondi
lento avanti
4x4x60kg 2'30 abbastanza pesanti, ma accettabilissimi nonostante un po di torcicollo latente
trazioni supine +32kg
4x4 2'30 facili, troppo forse
elettrostimolazione compex per esplosività: 30 minuti (dolorosi ma non troppo... domani ho una partita)
stretching a volontà per tutto il corpo
altro ottimo workout di stacco, nonostante sia tormentato da una contrattura cervicale che mi da noie a collo, spalla e braccio dx... dopo la gara del 10 provvedo ad essa...
stacco sumo
2x3x50
2x2x90
3x130
2x2x176kg 2'30 (cinta) ottimi!!! è il massimo peso sollevato da me fin'ora, pr e fatto in 2x2 inoltre!! yess!
stacco deficit de
5x3x120kg 45'' (cinta) molto molto facile, non è la partenza il mio tallone d'achille... questi giorni do prevalenza al pinpull
panca piana fermo 1''
5x50
5x5x84kg 2'30 buoni, non ho caricato causa spalla dolente
panca piana con pesi destabilizzanti (fermo 1'')
3x5x80kg 2'
panca piana con pesi destabilizzanti (fermo 5'')
5x5x70kg 1'30
curl alternato manubri 16 kg
3x24-20-18 1'
stretching per spalle e lombari
bw: 75 kg (gareggerò nella -93, oh yeah)
integrazione pre e post wo: 5 gr dymatize recoup + 3 gr crea alkalina + vita c (solo post wo)
panca piana fermo 1''
4x2x90 kg 2'00 molto leggero, ma data la spalla ancora contratta (domani vado da fisioterapista) non ho voluto/potuto caricare
squat
4x50
2x5x90
3x130
4x4x146kg 2'30 (cinta) soddisfacenti direi: nuovo pr!
front squat
3x5x90kg 1'30 (cinta) profondi e troppo leggeri, next time 92 kg
lento avanti
4x4x60kg 2'30 pesanti, vista la spalla contratta non potevo chiedere di più
trazioni supine +32kg
4x4 2'00 chiuse senza patemi
elettrostimolazione compex per forza: 30 minuti
stretching per spalle e lombari.
meno 2 al fipl advanced!!!! e meno nove alla gara fibat!!!!
se domani faccio in tempo faccio un bel wo di stacco pesante, vedremo come esco dal lavoro
Ottimo Dark!!!! continua così....
Comincia a incuriosirmi il compex...poi magari ti chiedo....
Segnalibri