Grazie mille davvero!!!
Beh ho pensato che appena ri inizio palestra mi faccio fare una scheda e una dieta...il mio intento ė aumentare massa nel tronco e nei bracci...gambe ok e vorrei migliorare il fiato sopratutto... Beh appena avrò tutte le carte in tavola vi scriverò per consigli! Grazie ancoraa