Beh coi dischi da 10 il movimento non è affatto agevole. Comprane due da 20 e passa la paura![]()
Beh coi dischi da 10 il movimento non è affatto agevole. Comprane due da 20 e passa la paura![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Calibrati bene l'altezza. Fai in modo tale che l'asta del bilanciere si trovi a 22,5 cm da terra
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ieri sera NON HO FATTO NIENTE!!!riposo assoluto
Preparazione per stasera allenamento petto..... sarà biblico(cit.)
Colazione : i panino (una fetta di pane casalingo tagliato a metà) tostato con un filo d'olio e 3 fette di bresaola di tacchino
Per pranzo mi sono portato : 80g di spaghetti integrali con 120g (2 scatolette) do tonno all'olio d'oliva
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ed eccoci all'inizio di una nuova settimana...
Non ricordo più l'allenamento di venerdì e di sabato, buio totalo purtroppo O_o
Ieri pomeriggio allenamento un po' sca**one facendo ciò che mi piace e quindi via di petto : panca piana 5 X 2 con peso vicino al massimale sono salito da 70kg a 74kg (io escludo sempre la sbarra dai pesi che riporto) panca inclinata 3 X 8 con 50kg e flessioni a non finire e in tutte le salse... Bicipiti raggiunto un nuovo massimale di 20kg 1X1e dopo 2X6 con 14kg...
Considerazioni su allenamento tricipiti fatto sabato (mi è tornato in mente)
allenati poco e male da sempre causa uno "scuffiamento" del gomito del braccio sinistro sotto sforzo, il mio retrobraccioha finalmente cominciato a funzionare, quindi, piegato sulla panca e distenzione del tricipite con peso + french press su panca, tutto ok e grande soddisfazione, il carico rimane al momento ridicolo ma con il tempo e con la tecnica aumenterà
![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Se hai problemi al gomito lascia perdere il french press, anzi, lascialo perdere e basta. Non è un grande esercizio, punta sulla panca a presa stretta, sui dips e se vuoi fare un po' di isolamento, un po' di cavi. È un esercizio che può dar noie al gomito.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri