ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?![]()
ma lo fa solo a me o quando clicco sulle pagine 2 e 3 di questo diario mi riporta sempre alla prima?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
hai provato ad usare kettlebell? io li trovo spettacolari
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io mi ci sono appassionato e ogni mi faccio un bel workout, mi trovo benissimo!! sono divertenti, dinamici, stabilizzatori e ci fai un buon cardio
Stasera 3x3 x me... 70-80-90... stacco e push press. Voglio sfondara il soffitto esplodendo nel push press!!! x il mio socio che ha iniziato sfasato, 3x5. E circuito probabilmente nuovo e cattivo... clean, box jump, plio push up... dipende da come stiamo a fine seduta.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
rieccotelo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Chiudo su richiesta dell'utente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sembri bello massiccio, gatto Leo. Compli&menti.
Beh
Meglio fare invidia che pietà !
Ti alleni in una palestra dedicata, in garage o in una palestra classica.
Da me in città ha aperto una palestra di Crossfit, mi ero informato per un amico, ma fanno prezzi fuori mercato... cioè, chiedevano 750 euro l'anno per entrare in un capannone vuoto![]()
-Where Eagles Dare-
Mi alleno in una palestra di stampo wellness.
Non vi dico cosa facciamo per squattare... non ci sono neanche la parallele che per me sono F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I....
Ovviamente non posso dire "si, faccio il crossfit", perché non seguo i wod e tutte queste cosucce.
Diciamo che ho dato un taglio più funzionale al mio allenamento: adesso facciamo una tabella di forza 531, un circuti (an)aerobico di stampo crossfit con esercizi con bilanciere, scatti e corpo libero...
Poi c'è il salotto di casa dove faccio le sedute col sandbag, il parco per correre... al momento sto progettando una palestra da terrazzo, una postazione dip/chin/squat rack, una panca, un bilanicere olimpionico con tanta ghisa, un paio di anelli da appendere alla sbarra e via.
I costi ho visto che sono elevati... ed è un paradosso perché basta veramente niente per allestire una palestra del genere, solo rack, panche, bilancieri, ghisa, kettlebell, anelli e sbarre... credo che col costo di una macchina isocinetica di ultima generazione, uno riesca a finanziarsi una palestra intera... però... ho visto sul CrossGym Store di Maddaloni... set bialnciere olimpico con un paio di quintali di bumpers 2600 euro... follia.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E nella palestra wellness non vi dicono nulla?
-Where Eagles Dare-
Franz farò dip a pioggia, cosa devo dire? In realtà volevo provare a fare ancora un ciclo di 531, però facendo il boring but big su declinato o parallele... non lo so, so solo che il lento sono tornato a farlo, mi manca la panca e prima di mollare voglio provare tutte.
Ahhh... oggi secondo giorno libero da workout... mangiato come una persona normale, giornata piacevole condita dallo stadio.
Stasera visione di Pumping Iron a perenne monito... avrei voluto fare qualcosa ma ho le chiappe e cosce arrostite dallo squat ma soprattutto dal frontale.
Noi Spartìati sottoponiamo il nostro fisico alle prove più dure. Tipo tenere il bilanciere olimpico caricato con una sessantina di kg in equilibrio sulle clavicole per cambiare la presa da olimpica a incrociata... αυτή είναι η Σπάρτη!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri