scusate ragazzi,adesso vorrei capire una cosa...se per ragazza MUSCOLOSA intendete le fitness o le softBB,allora possono essere piu' femminili di una donna che no fa,dico possono,perche' non alterano ancora di solito le doti femminili e addirittura metterla in risalto sviluppando questa o quella parte del fisico,lasciando pero' a livelli normali le altre (tipo le spalle e i tricipiti,delle quali invece la tua Kornkova e' come un uomo grosso)
ma se per donna muscolosa intendete HARDBB,cioe' con le vene,i dorsali alla reeves tipo le campionesse hard di adesso be va beh ma allora scusate ma qui...
1 SE TU HAI UN GUSTO E' un CONTO,pero' guarda che la NATURA E' OGGETTIVA r qui sieta arrivati a parlari di NATURA,beh le cuòturiste HARD sono completamente lontane da come e' una donna sotto il normale effetto di normali ormoni e geni femminili.Tant'e' che solo le donne con una certa predisposizione che le rende fisiologicamente piu' simili ai maschi le rende cosi'.
2 Dici che non c'e' niente di sbagliato a essere omosessuali,NON E' VERO NON C'E' NIENTE DI SBAGLIATO,ma non c'e' niente di sbagliato nemmeno a ESSERE COME ME che ho braccia che non arrivano ancora a 40 cm di circonferenza.
L'ideale di maschile e femminilealla nostra base e' diverso da donne muscolose all'inverosimile,che hanno virtu' maschili.L'ideale di VERO MASCHIO DOMINANTE e diverso da me,almeno ESTERIORMENTE,perche' lui ha braccia di 40 cm e io no,l'ideale di maschio domnante non e' omosessuale,perche' le donne femminile non vorrebero un omosessuale..cosi' come non vorrebbero me per altri motiviinfatti mi alleno per migliorare il mio aspetto.Non c'e' niente a esser donne muscolosissime,pero' e' diverso dal nostro ideale di riproduzione.Non e' bigotteria e realta' oggettiva
certi geni e certi ormoni ti formeranno in un modo,certi geni e certi ormoni ti formeranno in un altro.Qui siamo al punto nel quale diro' evviva gli stereotipi.Gli stereotipi non sono un invenzione dei media,ma sono i media riflettono quello che abbiamo dentro.Non mi dite che gli stereotipi cambiano col tempo perche' e' un avecchia scusa.
Vorrei far notare che gran parte di donne che gia' si sentono dire che son troppo muscolose spesso non lo sono,e' perche' gli uomini che ce lanno col BB
come vedono sono in forma cercano un appiglio magari in quel braccio appena un po'+ tonico di una donna che non fa niente (Comunque io non guardo
le braccia in una donna)
Qui se ho capito bene si parla di quelle donne che potrebbero sollevarmi con una mano e con l'altra fare una gara di sollevamento pesi![]()
Segnalibri