Zzi vostri hehehe, appens torno a casa metto l'avatar nuovo!
Saluti da Bruxelles
Zzi vostri hehehe, appens torno a casa metto l'avatar nuovo!
Saluti da Bruxelles
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultima modifica di bbhomepage; 20-01-2013 alle 01:15 PM
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Aggiornati Titoli e Gradi Utente![]()
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Che figata!
-Where Eagles Dare-
serissimo.....![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ragazzi, meglio di così non potevate chiedere!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Dato che il forum si rinnova, ne approfitto per cambiare anche il mio avatar di 5 anni fa con qualcosa di più attuale LOL![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Sei una bestia Marco! Complimenti!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La BF è a -5?![]()
La foto è di agosto...ora sono in fase pandoro con slancio sulla colomba...una decina di kili più che in foto![]()
Azz Marco, sei un'animale. Dall'ultima volta che ti ho visto hai spiccato il volo![]()
-Where Eagles Dare-
Sono state accorpate le sezioni
Video con Libri e Riviste
Nostalgia con Gare, Classifiche, Gossip, Rumors...
Eliminata sezione Top of The Top e re-distribuiti i thread nelle varie sezioni
Eliminato sotto-forum Informazione Scientifica e incorporato in Scienza e Bodybuiliding
Eliminata sezione Mercatino , lasciato il forum nella sezione Il Ferro e La Paglia
Suggerimento :
Link Utili :
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bbhomepage; 23-01-2013 alle 05:08 PM
dato che siamo in tema Social, oltre alle varie appendici su G+, Twitter, Tumblr, Facebook.... come avrete notato potete integrare i messaggi nella vostra bacheca Fbook, segnalare con un Like i vari messaggi, condividerli con Digg, Pocket, StrmbleUpn e centinaia di servizi
ora c'è anche un sistema di Like interno, che si affianca alle reputazioni. Se un messaggio vi piace potete cliccare sul link
e lo potrete segnalare all'autore gestire il tutto dal vostro pannello di controllo, naturalmente potete disabilitare il sistema sempre dalle impostazioni del vostro pannello di controllo
![]()
Ultima modifica di bbhomepage; 04-02-2013 alle 04:01 PM
Suggerimento :
Link Utili :
Segnalibri