azz, hai ragione ma è facile passare da un argomento all'altroOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
si e noOriginariamente Scritto da Gymmer
si, abbuffarsi in un pasto nn è l'ideale mai..ti appesantisce e difficilmente il tuo corpo riuscirà ad utilizzare i macronutrienti che gli fornisci in maniera adeguata (in pratica anche le proteine in eccesso vengono depositate come grasso)Originariamente Scritto da Gymmer
domanda alla quale nn si può rispondere, è del tutto soggettivo..da questo il discorso che si stava facendo, nn si possono prescrivere diete su internet, ed è comunque difficile stilare un piano alimentare anche quando si ha davanti la persona, la dieta va provata e riprovata, corretta continuamente, in base alle necessità..nn esite uno schema assoluto.Originariamente Scritto da Gymmer
mi sembra assurdo che nn abbiate modo di mangiare, se il conservatorio è di pomeriggio allora puoi mangiare nel tragitto da casa, o da scuola (ma la scuola nn è finita?)
ad esempio anche un bicchiere di latte (x quanto nn completo come alimento, ma puoi aggiungerci dei carboidrati, come fette biscottate o biscotti) nn credo sia un problema da bere
anzi..a dire il vero credo che mangiare un panino sarebbe ancora + comodo.
nella maggior parte dei casi volere è potere..nn lagnarti ed organizzati, se proprio nn c'è modo di trovare uno spazio di tempo parli con l'insegnante di solfeggio e le dici che hai bisogno di nutrirti se no il do di petto col cavolo che lo prendi.![]()

)
Segnalibri