ma fregatene delle kcal mangia quanto ti pare e bene senza stare a intupparti però![]()
x il pranzo... la colazione abbondante è meglio di niente, ma cmq non mangiare da mattina a sera non è che sia il max non puoi portarti dietro un paio di panini?
ma fregatene delle kcal mangia quanto ti pare e bene senza stare a intupparti però![]()
x il pranzo... la colazione abbondante è meglio di niente, ma cmq non mangiare da mattina a sera non è che sia il max non puoi portarti dietro un paio di panini?
mangio mentre suono?
cmq un paio di volte li ho portati..ma non sono mai riuscito a mangiarli![]()
lo so ke non è proprio il massimo fare una colazione abbondante per resistere fino a sera ....però ..è meglio ke stare digiuni![]()
forse il problema è ke ho mangiato un po' sporco a colazione....4 fette biscottate con marmellata, 350 ml di latte, 1 cornetto con marmellata, 2 crostatine, 2 barrette di cereali....cioè ho mangiato a base di merendine![]()
ma che non vi lasciano manco una pausa pranzo?![]()
Dubito che tu non abbia la pausa pranzo e suoni dalle 13 alle 20. Comunque se così fosse alzati un po' prima, fai una colazione abbondante (si ma non vuol dire merendine, gelati e schifezze!!) e prima di uscire fatti ancora uno spuntino. Comunque sia io mi porterei dietro da mangiare, se non mi lasciassero me ne fregherei e mangerei lo stesso.
Ciao
Giusto x informazione...Il mio preparatore è tornato da LA spezia oggi dove ha fatto gli Italiani IFBB cat over 40 sopra80 kg e si è classificato 3..niente male x uno ke nn capisce nulla come dite voi,vero?
Allora se il tuo preparatore è un fenomeno perchè scrivi qua in cerca di consigli?! Se la tua dieta ti piace, se non ti fa andare al cesso a cagare ogni ora, se ti sembrano corretti 7 etti di pasta e pane al dì, se ti piace ingozzarti da star male e se ottieni i risultati che vuoi prosegui e non fare polemica, se poi il tuo preparatore ti ha detto che diventerai come lui mi sa che ti servirà qualche money e qualche ricetta in più di quelli che usi adesso per comprarti cibo-spazzatura e digestivi...
Segnalibri