Finalmente ho potuto dormire un po'. Sveglia alle 9, mi rimetto in moto con una tazzona di the verde alla menta... riscaldamento con salti, jumping jacks, corsa sul posto, saltelli con six ways, rotazioni del busto e corsa sul posto.
Finalmente provo il VERO protocollo di Funk Roberts... shovelling ok, power clean ok, stacco rotativo ok... ma al rematore, 45" fermo a busto a 45° a pompare, iniziano i bruciori terrificanti sugli erettori... sugli affondi volevo morire, ad ogni colpo era una coltellata sulle cosce... poi misteriosamente ripreso sullo strappo e sulle tirate, lo squat è stata una vera e propria tortura, perché ho avuto la brillante idea di cambiare posizione al sandbag ogni 15": frontale, convenzionale, sopra la testa.
10 minuti di puro fuoco... per il secondo round è ancora presto, ne parliamo venerdì va... un'attivazione del simpatico incredibile, qualche minuto di recupero e sei un fiore.
Unico neo: l'idratazione. Bevo come un cammello, ma al mattino sono arido... così per dire nel peri wo mi sono scolato più di un litro di liquidi fra the, acqua e spremuta...
Segnalibri