Potete anche non credermi ma quella è la dieta ke mi è stata fatta da un preparatore esperto...Mettete anke ke mi alleno 6 giorni,ogni giorno un grupopo muscolare diverso...
Cmq da qst cambierò dieta x la massa..più in la ve la posterò...
Potete anche non credermi ma quella è la dieta ke mi è stata fatta da un preparatore esperto...Mettete anke ke mi alleno 6 giorni,ogni giorno un grupopo muscolare diverso...
Cmq da qst cambierò dieta x la massa..più in la ve la posterò...
scusate raga..ma non si stava parlando della mia alimentazione?![]()
mo kome siamo passati alla dieta di coleman?
cmq vorrei farvi una domanda...avvolte mi capita di non mangiare a pranzo ( perkè devo andare al conservatorio il pomeriggio e quindi... ); in questi casi, devo fare una colazione + abbondante giusto?
fra poko per esempio vado al conservatorio, so ke non mangerò a pranzo, perciò stamattina a colazione ho mangiato circa 1400 cal...è errato secondo voi?
altra domanda..quante calorie si devono assumere quotidianamente? e nei giorni di allenamento? ( per un adolescente della mia età si intende)
ciao ciao
Gymmer
ma fregatene delle kcal mangia quanto ti pare e bene senza stare a intupparti però![]()
x il pranzo... la colazione abbondante è meglio di niente, ma cmq non mangiare da mattina a sera non è che sia il max non puoi portarti dietro un paio di panini?
mangio mentre suono?
cmq un paio di volte li ho portati..ma non sono mai riuscito a mangiarli![]()
lo so ke non è proprio il massimo fare una colazione abbondante per resistere fino a sera ....però ..è meglio ke stare digiuni![]()
forse il problema è ke ho mangiato un po' sporco a colazione....4 fette biscottate con marmellata, 350 ml di latte, 1 cornetto con marmellata, 2 crostatine, 2 barrette di cereali....cioè ho mangiato a base di merendine![]()
ma che non vi lasciano manco una pausa pranzo?![]()
Dubito che tu non abbia la pausa pranzo e suoni dalle 13 alle 20. Comunque se così fosse alzati un po' prima, fai una colazione abbondante (si ma non vuol dire merendine, gelati e schifezze!!) e prima di uscire fatti ancora uno spuntino. Comunque sia io mi porterei dietro da mangiare, se non mi lasciassero me ne fregherei e mangerei lo stesso.
Ciao
Giusto x informazione...Il mio preparatore è tornato da LA spezia oggi dove ha fatto gli Italiani IFBB cat over 40 sopra80 kg e si è classificato 3..niente male x uno ke nn capisce nulla come dite voi,vero?
azz, hai ragione ma è facile passare da un argomento all'altroOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
si e noOriginariamente Scritto da Gymmer
si, abbuffarsi in un pasto nn è l'ideale mai..ti appesantisce e difficilmente il tuo corpo riuscirà ad utilizzare i macronutrienti che gli fornisci in maniera adeguata (in pratica anche le proteine in eccesso vengono depositate come grasso)Originariamente Scritto da Gymmer
domanda alla quale nn si può rispondere, è del tutto soggettivo..da questo il discorso che si stava facendo, nn si possono prescrivere diete su internet, ed è comunque difficile stilare un piano alimentare anche quando si ha davanti la persona, la dieta va provata e riprovata, corretta continuamente, in base alle necessità..nn esite uno schema assoluto.Originariamente Scritto da Gymmer
mi sembra assurdo che nn abbiate modo di mangiare, se il conservatorio è di pomeriggio allora puoi mangiare nel tragitto da casa, o da scuola (ma la scuola nn è finita?)
ad esempio anche un bicchiere di latte (x quanto nn completo come alimento, ma puoi aggiungerci dei carboidrati, come fette biscottate o biscotti) nn credo sia un problema da bere
anzi..a dire il vero credo che mangiare un panino sarebbe ancora + comodo.
nella maggior parte dei casi volere è potere..nn lagnarti ed organizzati, se proprio nn c'è modo di trovare uno spazio di tempo parli con l'insegnante di solfeggio e le dici che hai bisogno di nutrirti se no il do di petto col cavolo che lo prendi.![]()
Scrivo qui su qst forum x sapere i vostri pareri e accetto anche le critiche ma poi ha anke la libertà di parola di poter dire ciò ke penso io...
Ora vi kiedo di modificarmi la dieta x la massa secondo i vostri canoni..
I miei dati ce li avete,cmq ora ve li riscrivo:
Altezza:178cm Peso:74,600g Anni:19 Anni di palestra:3 (solo l'ultiimo anno seguendo dieta e allenamento)..
Ora tocca a voi...aspetto risposta...grazie e ciao
aaspetta e speraa...chee poi s'avveraa..Originariamente Scritto da coleman_84
Segnalibri