Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Ma come cappero fate a prendere tutti stì kg di muscoli? bha? io mi alleno 5 volte a settimana ma non aumento di 1 kg... e comunque se mangio un pochino di più ingrasso come un maiale...
8 kili non puliti in un anno non sono un risultato cosi proibitivo. Inoltre non credo che più ti alleni più cresci, io cresco bene allenando un muscolo solo 1 volta ogni 7-8 giorni, se mi allenassi piu spesso dovrei mangiare molto di più, e forse non ce la farei proprio.

In quanto all' aerobico insieme alla massa, per me funziona solo per i "secchi". Testando sul mio corpo, ho capito che posso ottenere un po di miglioramento anche in poco tempo,a si tratta di un' asciugatina leggera, che riesco a notare perche gia sono secco di mio, ma piu di quello serve un programma piu drastico. Se sei in massa, bf al 15%, non credo che possa pretendere di mettere su muscoli ed arrivare all estate con un bell'addome scolpito.

In sintesi credo che se il tuo obiettivo è eliminare roba tipo il 5% di bf, mantenendo la massa, beh, per me ti serve un programma specifico