Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mi vergogno del mio fisico... e ho paura ad andare in palestra.. aiuto :(

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi ha veramente fatto piacere leggere il tuo messaggio grazie! Mi impegnerò! Magari posterò anche delle foto fra qualche mese

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    per il tuo benessere fatti delle foto adesso e poi una al mese, o ogni due mesi fino a che non arrivi al tuo peso forma. (non devi pubblicarle eh, ma semplicemente averle nel tuo database per vedere i risultati, se non ci sono, cambia qualcosa )
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    una piccola informazione che è privata... cioè che non la sto consigliando, e che non voglio sostituire il parere del nutrizionista, ma che tuttavia voglio condividere perché su di me ha funzionato : "la colazione"!!!

    Da quando ho iniziato a mangiare una colazione sana, proteica, a base di uova e carboidati in forma di pane o frutta, le cose sono cambiate in maniera esponenziale.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    e già che siamo in vena di post privati...
    Quelli che mi prendevano per il culo quando ero secco, ora che vedono uno di 1.85 che pesa 90kg e alza cifre a due zeri stanno zitti e mi leccano il culo per paura.
    Io non li consideravo prima, e non li considero nemmeno ora, ma la situazione mi fa decisamente più piacere , anche perchè quando mi dicono che hanno "paura" io rispondo che sono sempre il solito, solo che sono più bravo ad alzare i pesi, ed è la veritá.
    quindi FORZA! non ti scoraggiare e prendi più spazio nel mondo centimetro per centimetro!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Beh, se devo essere sincero io non faccio mai colazione... al massimo mi bevo uno yogurt forse uno dei miei grossi errori è propri li! Ma il problema è che mangiando molto a cena la mattina non ho per niente fame!

Discussioni Simili

  1. foto del mio fisico
    Di Cristianstrong nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-05-2014, 10:18 AM
  2. Paura di dover rinunciare a causa del sottopeso..
    Di vincenzox nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 09:42 AM
  3. mio fisico dopo 8 mesi di palestra
    Di Massimohc nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-09-2011, 09:03 PM
  4. ...mi vergogno di essere italiano...ecco perchè..
    Di nemo-userdel nel forum Rest Pause
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 11:31 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home