Mi ha veramente fatto piacere leggere il tuo messaggio grazie! Mi impegnerò! Magari posterò anche delle foto fra qualche mese![]()
Mi ha veramente fatto piacere leggere il tuo messaggio grazie! Mi impegnerò! Magari posterò anche delle foto fra qualche mese![]()
per il tuo benessere fatti delle foto adesso e poi una al mese, o ogni due mesi fino a che non arrivi al tuo peso forma. (non devi pubblicarle eh, ma semplicemente averle nel tuo databaseper vedere i risultati, se non ci sono, cambia qualcosa
)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
una piccola informazione che è privata... cioè che non la sto consigliando, e che non voglio sostituire il parere del nutrizionista, ma che tuttavia voglio condividere perché su di me ha funzionato : "la colazione"!!!
Da quando ho iniziato a mangiare una colazione sana, proteica, a base di uova e carboidati in forma di pane o frutta, le cose sono cambiate in maniera esponenziale.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e già che siamo in vena di post privati...
Quelli che mi prendevano per il culo quando ero secco, ora che vedono uno di 1.85 che pesa 90kg e alza cifre a due zeri stanno zitti e mi leccano il culo per paura.
Io non li consideravo prima, e non li considero nemmeno ora, ma la situazione mi fa decisamente più piacere, anche perchè quando mi dicono che hanno "paura" io rispondo che sono sempre il solito, solo che sono più bravo ad alzare i pesi, ed è la veritá.
quindi FORZA!non ti scoraggiare e prendi più spazio nel mondo centimetro per centimetro!
Beh, se devo essere sincero io non faccio mai colazione... al massimo mi bevo uno yogurtforse uno dei miei grossi errori è propri li! Ma il problema è che mangiando molto a cena la mattina non ho per niente fame!
Segnalibri