eheheh...
Caro Antonio...
... a leggere quello che Lei ha scritto si potrebbero pensare diverse cose;
1) Una è che a me piacerebbero quelle tipo Zuzana Korinkova perché quelle come Valeria Marini non me la darebbero. A parte che il ragionamento è del tutto sballato (un "non sequitur" si dice tecnicamente), ciò porterebbe a pensare che io potrei (almeno) andare con una come la Korinkova. Non essendo io un pallonaro tengo a sottolineare che non è così (purtroppo).
2) L'altra cosa che si potrebbe pensare è che Lei non andrebbe con la Korinkova perché potrebbe andare con quelle tipo la Marini: tralasciando il fatto che è un non sequitur pure questo, ha altresì, ciò che è peggio, tutta l'aria di essere una gran c***ata.
Dopodiché, pregiato sig. Siffredi (nome che già da solo puzza di c***ata), ci tengo a dirLe che sono impegnato a polemizzare su diversi altri forum sparsi per il web, e che quindi il cimento con Lei non mi spaventa minimamente; tuttavia perché il cimento mi dia un minimo di divertimento mi occorrerebbe un interlocutore capace di mettere due parole in croce; non essendo di sicuro questo il caso, La saluto e, per parte mia, termino qui la polemica.
Originariamente Scritto da siffrediantonio

infatti mi alleno per migliorare il mio aspetto.Non c'e' niente a esser donne muscolosissime,pero' e' diverso dal nostro ideale di riproduzione.Non e' bigotteria e realta' oggettiva
Segnalibri