Citazione Originariamente Scritto da the rock75
allora il discorso è questo:.
- 20 albumi al gg da soli non sono tanti ovvio ma ben sapendo che nessuno se non obbligato mangerà 1 solo tipo di alimento e/o fonte proteica mangiare 20 albumi al gg vuol dire mangiare chissà quanta altra roba oltre ...come volevasi dimostrare da dieta postata.
poi senza offesa shady sei entrato nel forum dando consigli a destra e a manca che sembravano copiati pari pari da flex e dai luoghi + comuni del bb pro ( cioè erano proprio i consigli di flex) adesso saltando un fossato gigantesco ti sei senza colpo ferire convertito al consiglio che nel forum va x la maggiore in fatto di prot ( infatti ora ne mangi 90 gr.) senza neanche aver capito bene cosa c'è dietro e cosa significa , almeno sec me.
be se permetti tutto quello che dici lo prendo molto con le molle.......
Ma come The Rock? Mi vieni a dire che sono entrato nel Forum circa 10mesi postando consigli stile Flex,e che adesso do consigli stile Forum?... Ma non è questo lo scopo del Forum? Imparare?! Ovvio che davo consigli stile Flex agli inizi, a scuola a metà mattina e 1/2 pomeriggio mi mangiavo il panino con la bresaola come spuntini,ora frutta. Non capisco il motivo di attaccare uno che ha imparato dal Forum. Ma come fai a dire che non ho capito bene cosa ci stà dietro,sono anni che mi documento e che leggo di tutto sul tema alimentazione, avrei voluto fare il nutrizionista,ma non volevo cambiare città per la scuola,così ho scelto Studi commerciali. A scuola sono considerato un genietto, ho sette 6 su 11 materie,le altre ho 5 e 1/2. È come avere li in Italia sette 10 e quattro 9. Persino nei negozi dove acquisto alimenti Bio, dove ci lavora personale informato, mi chidono informazioni. Fai bene a prendere con le molle tutto quello che dico, bisogna farlo con tutto ciò che si legge su Internet,e su Flex & Company. Ciao.